Frosinone-Juventus probabili formazioni: tocca a Dybala

0
447
Paulo Dybala, Juventus

La Juventus, dopo l’importante vittoria ottenuta in terra spagnola contro il Valencia, si prepara a giocare la sua quinta partita di campionato, cercando, naturalmente di vincerla per allungare la striscia positiva. Di fronte il Frosinone.

Massimiliano Allegri, soddisfatto della prestazione e del risultato ottenuto al Mestalla contro il Valencia, prepara la gara dello “Stirpe” contro il Frosinone. La Juventus guida da capolista in solitaria la classifica con il Napoli pronto ad inseguire subito dopo.  La squadra di Allegri affronterà in trasferta il Frosinone allo stadio Stirpe.

Frosinone-Juventus,  Dybala dal 1′

Paulo Dybala, Juventus

Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno di Andrea Barzagli infortunato e di Douglas Costa squalificato, ma cerca di far rifiatare alcuni giocatori, soprattutto quelli impegnati in Champions. Mattia Perin dovrebbe sostituire in porta il polaccco Szczesny, mentre in difesa, rientra Giorgio Chiellini, e Leonardo Bonucci potrebbe riposare. Cuadrado potrebbe giocare da terzino per concedere un turno di riposo a uno tra Cancelo e Alex Sandro. Emre Can e Bentancur verrebbero schierati per sostituire Khedira e Matuidi. Davanti dovrebbe tornare, dal primo minuto, Paulo Dybala che andrebbe dunque a completare il tridente bianconero.

Mister Longo schiera Goldaniga in difesa e Hallfredsson a centrocampo. L’attaccante Ciofani torna tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Frosinone-Juventus, Cancelo e Bonucci riposano

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo @ Getty Images

Massimiliani Allegri continua a vincere, quattro vittorie consecutive in campionato, e una in Champions League contro il Valencia, e ora bisogna fare la conta dei giocatori a disposizione per la trasferta in terra ciociara. Recupera Mattia De Sciglio abile per l’out di destra e pronto a sostituire Cancelo, Andrea Barzagli non recupera e resterà fuori ancora per almeno altri 15 giorni. Con il difensore toscano, resta fuori ancora, fino a fine novembre, anche Leonardo Spinazzola. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Frosinone e Juventus che si sfideranno domenica 23 settembre alle ore 20.45 allo stadio Stirpe. In difesa dovrebbe rifiatare Leonardo Bonucci per lasciare spazio a Daniele Rugani, a centrocampo sarà fuori Khedira per infortunio e al suo posto ci sarà Emre Can, mentre in attacco torna titolare Paulo Dybala, fuori Bernardeschi.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.