Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
393
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Ariete: giornata molto importante per progettare il futuro. Saturno è opposto, e questo porta ad avere difficoltà. Però rispetto al passato si ha energia in più. Gemelli: forte desiderio di vivere qualcosa di nuovo. Non tornate indietro nel passato più profondo. Nel lavoro serve cercare subito di concludere delle trattative. Toro: questa giornata sarà al ribasso, anche e soprattutto se in famiglia state già vivendo dei momenti difficili da accettare. La vostra razionalità vi porta a riflettere su qualcosa nella vostra vita non va come si vorrebbe. Leone: sono dei momenti particolari in cui ci si sente anche leggermente smaniosi di raggiungere quello che si vuole. Da domenica previsto un netto miglioramento.
Cancro: bellissime emozioni che devono essere riscoperte. In amore e nel lavoro si arriva al massimo per raggiungere delle risposte che in altri casi nemmeno ci si poteva immaginare di raggiungere. Sarà come scalare una montagna e raggiungere quello che si vuole realmente. Bilancia: per chi ora vive una nuova relazione d’amore, vi è una grande convinzione nei propri mezzi. Vergine: in questa fase però si deve essere sicuri che si potrà raggiungere successo in quello che si prova a fare.  Scorpione: è un momento decisamente disagiato e complicato. Marte è contro e questo regala peso e preoccupazioni. 

Capricorno: voglia di evadere di scappare e raggiungere delle situazioni che fino a poco tempo fa non erano nemmeno preventivabili. Acquario: si è confusi, si è persa la bussola, ma questo non è per forza un motivo di disperazione, anzi a volte salva dalla routine. Sagittario: come segno di fuoco in questa fase della vita si pongono le basi per l’anno che verrà. Pesci: il segno a volte è complicato e si crea problemi da solo.