Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini mattatrice del programma

0
382


Martedì sera, alle ore 21.15, è iniziato il nuovo format in versione vip del programma di canale cinque Temptation Island, condotto da Simona Ventura.

Martedì sera, alle ore 21.15, su canale cinque è iniziato il nuovo format di Temptation Island, in versione vip; in questa edizione ci saranno sei coppie vip, che cercheranno di capire se la storia d’amore vissuta tutti i giorni è quella giusta. I dodici concorrenti saranno divisi in due villaggi, quello dei fidanzati e quello delle fidanzate, dove staranno a contatto 24h su 24 con dei ragazzi single che cercheranno di tentarli, per vedere dove arriva il loro amore per il partner. Già dopo la prima puntata si possono tirare alcune somme, alcune coppie hanno già preso decisioni o si sono già esposte.

Temptation Island Vip, Valeria Marini: che show!


La mattatrice del programma è, senza dubbio, Valeria Marini che sta facendo divertire il pubblico, un po’ meno il suo Patrick; la showgirl è entrata nel programma per capire se la loro relazione fosse ancora viva, soprattutto dopo il periodo nel quale si erano lasciati. Appena entrata nel programma Valeria, però, sembra essere stata stregata dal single Ivan, un giovane ragazzo spagnolo che sta cercando di sedurla in ogni modo. Il suo ragazzo, però, sta vedendo alcuni atteggiamenti troppo spinti e che non lo consolano. Vedremo nelle prossime puntate come andrà avanti la loro situazione.

Un’altra coppia che ha stravolto tutto ciò che era sembrato ai telespettatori è quella formata dai due imprenditori, Marcella e Fabio Esposito. I due ragazzi erano entrati nel programma per il volere di lei, di provare a staccarsi un po’ dalla quotidianità e dallo stesso Fabio dato che la convivenza e il lavoro in comune li obbliga a stare insieme per 24h su 24. Dopo solo quattro giorni, però, c’è stato un colpo di scena perché Fabio ha chiesto il falò di confronto per chiedere a Marcella di sposarlo. La ragazza inizialmente ha rifiutato il confronto, poi si è presentata dopo l’invito della produzione; arrivata al falò, però, si è arrabbiata molto con il ragazzo per non aver rispettato il patto di provare a terminare l’avventura fino in fondo. E’ saltata dunque la proposta di matrimonio, i ragazzi sono usciti insieme ma ai ferri corti e al termine del programma capiremo quale sarà il loro futuro.

Temptation Island Vip, la crisi di Sossio


Continua il programma, con la prima settimana, dopo lo scoppiettante inizio dove le coppie hanno potuto prendere confidenza con la situazione; dopo i primi giorni nei due villaggi, separati, le coppie stanno cercando di trovare i propri spazi per capire ciò che sarà del loro amore che hanno vissuto, fino ad oggi, nella vita quotidiana. Una delle coppie più in crisi è, sicuramente, quella formata dal calciatore Sossio Aruta e dalla sua Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne, e dopo una conoscenza molto lunga hanno iniziato una storia al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi. In questi primi giorni a Temptation Island, però, stanno uscendo i limiti della coppia che, a detta loro, aveva già molti problemi al di fuori. Dopo il primo falò, infatti, Sossio si è arrabbiato molto con la sua donna per le parole che ha usato nei suoi confronti con le altre partecipanti del programma. Nel contempo, però, lo stesso Sossio si sta divertendo con le single del villaggio dei fidanzati. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà questa situazione.