Frosinone-Juventus probabili formazioni: Bonucci lascia spazio a Rugani

0
480
Daniele Rugani esulta con la Juventus ©Getty Images
Daniele Rugani ©Getty Images

La Juventus, dopo aver vinto contro il Valencia in Champions League, si prepara a giocare la sua quinta partita di campionato, cercando, naturalmente di allungare la striscia vincente. I bianconeri sfidano il Frosinone.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria ottenuta al Mestalla contro il Valencia, prepara la gara contro il Frosinone. La Juventus guida da capolista in solitaria la classifica e si prepara alla trasferta in terra ciociara contro il Frosinone.

Frosinone-Juventus, Rugani parte titolare

Daniele Rugani, Juventus

Massimiliano Allegri, vede ancora fuori Leonardo Spinazzola Andrea Barzagli, infortunati e di Douglas Costa squalificato, lasciano spazio ad altri uomini da schierare da titolari. Mattia Perin ad esempio, dovrebbe sostituire in porta il polaccco Szczesny, mentre in difesa, rientra Giorgio Chiellini, e Leonardo Bonucci potrebbe riposare e lasciare spazio a Daniele Rugani. Cuadrado giocheràda terzino per concedere un turno di riposo a uno tra Cancelo e Alex Sandro. Emre Can e Bentancur verrebbero schierati per sostituire Khedira e Matuidi. Davanti dovrebbe tornare, dal primo minuto, Paulo Dybala che andrebbe dunque a completare il tridente bianconero.

Mister Longo, nel suo Frosinone schiererà sicuramente Goldaniga in difesa e Hallfredsson a centrocampo. Ciofani, invece, torna tra i convocati, ma non inizierà dal primo minuto la sua sfida alla Juventus.

Frosinone-Juventus, Emre Can per Khedira

Emre Can [Getty Images]
Massimiliani Allegri vuole continuare a vincere, ma guarda attentamente anche alle condizioni fisiche dei suoi ragazzi. E’ arrivato il momento di fare la conta dei giocatori a disposizione per la trasferta in terra ciociara. Recupera Mattia De Sciglio abile per l’out di destra e pronto a sostituire Cancelo, Andrea Barzagli non recupera e resterà fuori ancora per almeno altri 15 giorni e Khedira out 20 giorni. Con il difensore toscano, resta fuori ancora, fino a fine novembre, anche Leonardo Spinazzola. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Frosinone e Juventus che si sfideranno domenica 23 settembre alle ore 20.45 allo stadio Stirpe. In difesa dovrebbe rifiatare Leonardo Bonucci per lasciare spazio a Daniele Rugani, a centrocampo sarà fuori Khedira per infortunio e al suo posto ci sarà Emre Can, mentre in attacco torna titolare Paulo Dybala, fuori Bernardeschi.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.