Frosinone-Juventus probabili formazioni, delusione in arrivo per Perin

0
438
Mattia Perin, Juventus

Frosinone-Juventus probabili formazioni, delusione in arrivo per Perin. Ancora una volta in panchina il portiere potrebbe decidere anche di esprimere dissenso per gli 0 minuti giocati finora.

Sembrava essere arrivato il momento giusto per farlo debuttare in una partita che per lui sarebbe stato un derby. Il portiere di Latina però dovrebbe lasciare ancora una volta spazio a Szczesny partendo dunque dalla panchina. Ci sarà anche bisogno di lui, ma per il momento rimarrà ancora tra le riserve.

Frosinone-Juventus probabili formazioni, Perin ancora in panchina

Mattia Perin, Juventus

Max Allegri insiste sul 4-3-3 mettendo in soffitta il 4-2-3-1 e prova a trovare la posizione a Paulo Dybala In difesa ampia rotazione con Bonucci, Chiellini e Cancelo in panchina. A destra dovremmo trovare Juan Cuadrado, mentre al centro ci sarà la coppia inedita formata da Daniele Rugani e Medhi Benatia. A sinistra sarà invece titolare Alex Sandro.

In mezzo al campo invece sarà assente per infortunio Sami Khedira, che si è fermato per un problema muscolare contro il Valencia mercoledì scorso. Al suo posto giocherà l’alterego Emre Can. Al centro del campo sarà titolare Miralem Pjanic mentre sul centro-sinistra riposerà Blaise Matuidi che lascerà spazio a Rodrigo Bentancur in un inedito ruolo da mezzala. Davanti il punto di riferimento sarà ancora Cristiano Ronaldo, con ai suoi fianchi Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Douglas Costa ovviamente non è convocato per problemi fisici, Mario Mandzukic invece si accomoderà per una volta in panchina.

Gli schieramenti

Szczesny, Juventus

Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Halffredsson, Molinaro; Campbell, Perica. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Beghetto, Krajnc, Goldaniga, Cassata, Crisetig, Soddimo, Ghiglione, Ciano, Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Moreno Longo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Matuidi, Mandzukic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri