Juventus-Bologna probabili formazioni, Perin spera in una maglia da titolare

0
549
Mattia Perin, Juventus

La Juventus, dopo aver vinto contro il Frosinone, si prepara a giocare la sua sesta partita di campionato, cercando, naturalmente di allungare la striscia vincente. I bianconeri sfidano il Bologna.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria ottenuta allo Stirpe contro il Frosinone, prepara la gara contro il Bologna. La Juventus guida da capolista in solitaria la classifica e si prepara alla sfida casalinga contro i felsinei. Bologna che arriva dall’importante successo ottenuto contro la Roma grazie ai gol di Mattiello e Santander. La squadra di Inzaghi cerca il colpaccio allo Stadium.

Juventus-Bologna, Dybala ancora titolare

Paulo Dybala, Juventus

Massimiliano Allegri, vede ancora fuori Leonardo Spinazzola Andrea Barzagli, infortunati e di Douglas Costa squalificato, lasciano spazio ad altri uomini da schierare da titolari. Mattia Perin ad esempio, spera di poter sostituire in porta il polaccco Szczesny, mentre in difesa, rientra Leonardo Bonucci al posto di Daniele Rugani. Cuadrado giocherà da terzino per concedere un turno di riposo ad Alex Sandro. Emre Can e Matuidi. Davanti dovrebbe tornare, dal primo minuto, Paulo Dybala che andrebbe dunque a completare il tridente bianconero.

Juventus-Bologna, Emre Can confermato titolare

Emre Can [Getty Images]
Massimiliani Allegri vuole continuare a vincere, ma guarda attentamente anche alle condizioni fisiche dei suoi ragazzi. E’ arrivato il momento di fare la conta dei giocatori a disposizione per la trasferta in terra ciociara. Recupera Mattia De Sciglio abile per l’out di destra e pronto a sostituire Cancelo, Andrea Barzagli non recupera e resterà fuori ancora per almeno altri 15 giorni e Khedira out 20 giorni. Con il difensore toscano, resta fuori ancora, fino a fine novembre, anche Leonardo Spinazzola. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus e Bologna che si sfideranno allo stadio Dall’Ara. In difesa dovrebbe tornare Leonardo Bonucci, a centrocampo sarà fuori Khedira per infortunio e al suo posto ci sarà Emre Can, mentre in attacco ancora titolare Paulo Dybala, potrebbe invece riposare Ronaldo.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Barzagli, De Sciglio

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio