Oroscopo di Paolo Fox oggi 25 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
323
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 25 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Ariete: ci si trova in un momento particolare e difficile da gestire. Si tratta di un momento difficile da gestire con diversi contrasti con altre persone che regaleranno grandissime occasioni in futuro. Toro: il segno è in un turbinio di emozioni per quanto riguarda i sentimenti. Bisogna essere più forti e con determinazione si può arrivare a regalare risultati anche a chi si vuole bene. Gemelli: settimana iniziata molto lentamente con un lunedì da dimenticare e la possibilità di riprendersi con gli strascichi di stress e preoccupazioni. Cancro: agitazione, non si riescono a trovare diverse situazioni per il futuro. Si deve essere prudenti per evitarsi di vivere complicazioni inutili.

Leone: questa è una settimana particolare dove però si può vivere un recupero. Dal punto di vista emotivo e sentimentale le cose potrebbero andare meglio. Vergine: cielo interessante che può regalare diverse situazioni di crescita. Attenzione all’economia che regala preoccupazioni. Bilancia: cambiamenti repentini che possono creare soddisfazione in vista delle prossime ore. Scorpione: si recupera una buona energia con la possibilità di investirla sia nel campo sentimentale che in quello professionale.

Sagittario: dopo un periodo complicato finalmente le cose stanno crescendo. C’è un ottimo recupero che può regalare delle soddisfazioni non da poco. Capricorno: momento di grande preoccupazione con alcune cose utili che sono nel mirino. L’amore può regalare delle sorprese e anche un buon recupero. Acquario: momento difficile e interessante. Si è agitati e si rischia di compromettere tutto così per la troppa fretta. Pesci: ci si trova a contrastare il mondo intorno con personalità, il rischio però è di creare preoccupazioni agli altri. Il cielo è interessante sotto diversi punti di vista.