Ronaldo torna al Real Madrid, Calciomercato Juventus: parla Perez

0
401
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Ronaldo torna al Real Madrid, Calciomercato Juventus: parla Perez. Il presidente dei blancos lascia tutti senza parole con un colpo di scena davvero difficile da pensare.

Il Presidente dei galaticos specifica a El Chiringuito: “Cristiano Ronaldo è rimasto davvero nel cuore di tutti i madridisti. E’ il degno successore di Di Stefano. Se lo avessi visto oggi l’avrei abbracciato. Un giorno tornerà al Real Madrid“.

Ronaldo torna al Real Madrid, Calciomercato Juventus: parla Perez

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il procuratore di Cristiano, Jorge Mendes, nel giorno del suo passaggio alla Juventus aveva specificato che sarebbe stato l’ultimo contratto della sua carriera. Pare che il contratto l’avrebbe portato durante l’arco degli anni a giocare con la maglia della squadra bianconera per chiudere la sua carriera. L’ambientamento a Torino sta andando a gonfie vele e così sono arrivati anche i primi 3 gol della sua carriera in bianconero

Perez però stupisce tutti e annuncia che il futuro potrebbe prevedere il ritorno al Real Madrid. Considerando l’età ormai ben avanzata difficilmente si può pensare a un passaggio di consegne immediato. Non è da escludere però che Cr7 possa tornare al Real Madrid da dirigente un domani una volta appesi gli scarpini al chiodo. Una situazione che al momento rischia piuttosto complicata e nebulosa, anche se il calciatore ha ben altro da pensare in questo momento. L’obiettivo è quello di vincere come sempre.

Che intesa con Bernardeschi

Federico Bernardeschi, Juventus

A sorpresa quello con cui Cr7 ha trovato maggiore intesa in campo è Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina ha dimostrato di essere calciatore dotato di grandissima tecnica e in un momento di crescita esponenziale. Gli abbracci dopo il suo gol con Cr7 dimostrano ancora una volta il cuore di un grande campione che ha voglia di vincere un’altra sfida stavolta con la maglia della squadra bianconera. Vedremo se con un cambio di passo sarà possibile davvero diventare la Juventus più forte di tutti i tempi. I presupposti ci sono e li abbiamo già visti.