Temptation Island Vip 2018, seconda puntata: molti colpi di scena

0
383


Questa sera, alle ore 21.15, ci sarà la seconda puntata del nuovo format del programma di canale cinque Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Questa sera, alle ore 21.15, andrà in onda su canale cinque la seconda puntata del nuovo format, in versione vip, di Temptation Island; sei coppie vip, formate da persone famose e altre un po’ meno, cercheranno di capire se il loro è amore vero attraverso un percorso. I partecipanti sono divisi tra maschi e femmine e vivono in villaggi separati, 24 su 24 con alcuni single che cercheranno di tentarli. La prima puntata ci aveva lasciato con Fabio e Marcella Esposito che lasciavano il programma, questa sera nella seconda si preannunciano tanti colpi di scena.

Temptation Island Vip, tanti colpi di scena


Questa sera andrà in scena la seconda puntata di Temptation Island, nuovo format presentato da canale cinque, condotto da Simona Ventura che ha sostituito Filippo Bisciglia. Dopo la prima puntata il pubblico era già stato deliziato dalle coppie da alcuni atteggiamenti, questa sera però vedremo altre cose interessanti che accadranno all’interno dei due villaggi. Sono rimaste all’interno del programma soltanto cinque coppie, dato che Fabio e Marcella Esposito sono tornati a casa insieme, ma con qualche dubbio sulla relazione, al termine della prima puntata di martedì scorso.

Questa sera ci saranno molti colpi di scena, a partire da Nicoletta che vedrà alcuni atteggiamenti da parte di Stefano Bettarini che non le piaceranno. La ragazza, infatti, stando alle previsioni chiederà il confronto immediato per capire cosa sia successo, se l’ex calciatore lo accetterà usciranno dal programma, insieme o separati. Un’altra coppia che rischierà di uscire è quella formata da Nilufar Addati, ex tronista, e il suo Giordano Mazzocchi dato proprio quest’ultimo chiederà anch’esso il falò di confronto per capire se la ragazza lo ama veramente, soprattutto dopo ciò che è successo dopo l’uscita dal programma Uomini e Donne, con la ragazza che si sentiva con un altro corteggiatore. Una serata piena di colpi di scena, il pubblico è pronto.

Temptation Island Vip, Cosa farà la Marini?


Una delle persone che sta facendo alzare l’audience del programma è, senza dubbio, Valeria Marini che come sempre è in grado di intrattenere il pubblico a suo modo. La show-girl, nel programma col fidanzato Patrick, voleva cercare di capire se il loro fosse vero amore dopo alcuni problemi avuti. Dopo essere entrata nel villaggio, però, si è lasciata subito andare ad alcuni atteggiamenti intimi con il single, spagnolo, Ivan che sembra apprezzare. Nelle anticipazioni ci fanno vedere come questa sera il suo ragazzo si arrabbierà quando la vedrà nel bagno insieme a Ivan, dato che li non ci sono le telecamere possiamo però solo intuire cosa accadrà.