Calciomercato Juventus, l’agente di de Jong lascia la porta aperta: Marotta ci pensa

0
423
Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong @ Getty Images

Calciomercato Juventus, la situazione de Jong

Ha appena 21 anni, indossa attualmente la maglia dell’Ajax ed è sicuramente uno dei profili più interessanti d’Europa. Il giocatore in questione è Frenkie de Jong, centrocampista olandese classe ’97: il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Willem II vanta tantissimi estimatori, ma sarà davvero complicato strapparlo ai ‘Lancieri’.

Futuro de Jong, ecco il commento del suo agente

Intanto l’agente del 21enne di Arkel, Ali Dursun, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista al ‘De Telegraaf’: “Non posso confermare, né smentire le voci che circolano sul mio assistito. L’unica cosa che posso dire è di chiedere a Overmars, con cui dovranno parlare i club interessati a de Jong“. Il centrocampista olandese ha un contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2022 e una valutazione di circa 50 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, cosa fa Marotta?

Si tratta sicuramente di una valutazione importante per un classe ’97 che deve ancora dimostrare tutto: proprio per questo motivo, la dirigenza dei campioni d’Italia in carica potrebbe decidere di virare su altri profili (Pogba o Milinkovic-Savic) per rinforzare la mediana a disposizione di Allegri.