Conferenza stampa Allegri, Juventus-Napoli vigilia: il tecnico parla alle 12:00

0
433
Massimiliano Allegri, Juventus

Siamo alla vigilia di una delle partite più importanti e sentite di tutta la stagione per la Juventus, allo Stadium arriva il Napoli. Massimiliano Allegri alle ore 12.00 si presterà alle domande dei giornalisti in vista della sfida contro i partenopei.

Massimiliano Allegri parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti alle 12 all’Allianz Stadium. Contro i campani rientrano Chiellni, Mandzukic e Alex Sandro. La sfida contro il Napoli arriva subito dopo le sei vittorie consecutive in campionato ed una in Champions League.

Allegri punta su Ronaldo

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Sabato pomeriggio, ore 18.00, allo Stadium di Torino va in scena un impegno ostico per i bianconeri. Il tecnico toscano ripropone dal primo minuto il capitano Giorgio Chiellini. A centrocampo potrebbero giocare Matuidi ed Emre Can, entrambi dal primo minuto ai lati di Pjanic. Il Napoli, arriva dall’importante vittoria contro il Parma.

Cristiano Ronaldo verrà confermato in attacco anche contro il Napoli. Per conoscere chi farà reparto con il portoghese bisognerà aspettare le parole di mister Allegri per capire quali possono essere le intenzioni del tecnico toscano.

Juventus-Napoli, le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

La Vecchia Signora, nelle prime sei uscite stagionali in campionato, è tornata a casa con sei vittorie. Adesso è il momento di battere anche il Napoli per continuare la striscia vincente, ma soprattutto per lanciare un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie. Durante la conferenza stampa Allegri farà sicuramente il punto della situazione sulla condizione atletica dei suoi giocatori. Il tourn over è necessario per far rifiatare alcuni giocatori, ma sicuramente non sarà applicato in una sfida delicata e sentita come quella contro il Napoli. Pertanto prevediamo un ritorno in porta si Szczesny, Bonucci e Chiellini a formare la coppia centrale, con Alex Sandro e Cancelo ai lati. Centrocampo a tre con Pjanic, Matuidi ed Emre Can, in attacco Ronaldo, Mandzukic e uno tra Bernardeschi e Dybala, con l’ex viola favorito sull’argentino. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni in campo sabato pomeriggio all’Allianz Stadium.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.