Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
446
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

L’Ariete ora cerca qualcosa dal suo compagno, vuole conforto e anche delle dichiarazioni forti. Attenzione però ad esagerare nelle scelte che si possono rivelare compromettenti. Weekend di recupero. Il Toro positivo e nell’occhio del ciclone. Serve intelligenza per gestire diverse cose. E’ un momento in cui tutti devono darsi da fare per raggiungere degli obiettivi personali. Le incertezze vanno spazzate via. I Gemelli fine settimana forte. Serve un’impresa per raggiungere delle risposte. Ora è un momento in cui le questioni economiche bloccano, ma con un po’ di determinazione si può arrivare a cullare dei risultati.  Il Cancro ha bisogno assoluto di amare qualcuno. Si sente in difficoltà e in crisi nella gestione dei rapporti ma anche molto felice di quello che si trova ad affrontare. Serve determinazione e coraggio per raggiungere alcuni risultati difficili però da ponderare.

Il Leone deve essere invitato a vivere con una certa pazienza. Si tratta di un segno di fuoco e che quindi è molto impulsivo. L’invito è a stare calmi, ma non sempre si riesce a trovare la forza per farlo. La Vergine cerca di proteggere gli altri ma contemporaneamente si scorda di farlo con sé stessa. E’ quindi un momento questo in cui si farebbe meglio a voltare pagina e ragionare con precisione senza eccessiva preoccupazione degli altri. La Bilancia ha chiesto fin troppo nel passato e rischia così di complicarsi la vita. La comunicazione con gli altri è buona, ma rischia di trovarsi fin troppo spesso in un momento complesso. Serve voglia di raggiungere dei risultati. Lo Scorpione deve trovarsi a vivere una giornata importante. C’è preoccupazione a volte, serve pronti a cercare di superare diverse situazioni. Sono giorni molto importanti per cercare degli incontri che servono per fare dei risultati.

Il Sagittario sta lavorando per cercare una rivoluzione. Questo è un momento interessante in cui si possono raggiungere delle risposte interessanti. Bisogna essere attenti nel cercare di cautelare le cose con grande interesse e attenzione. Il Capricorno vive le cose in maniera leale e riesce a raggiungere dei ruoli di responsabilità. Attenzione a vivere la mortificazione che rischia di essere pronta a danneggiare diverse situazioni. L’Acquario si vive ad approcciare diverse situazioni. Ora è un momento in cui si possono regalare grandi soddisfazioni. Si è in un periodo un po’ particolare con grande voglia di raggiungere dei risultati. I Pesci provano ad affrontare situazioni difficili da gestire. Questo è un fine settimana importante per cercare di raggiungere delle necessità. A livello professionale si deve cercare di reagire.