Allegri dopo Juventus-Napoli: le parole del mister

0
451
Massimiliano Allegri, Juventus

Si è appena conclusa una della partite più sentite della  stagione di Juventus  e Napoli. Ecco le parole di Massimiliano Allegri al termine della prima gara dei bianconeri contro i partenopei.

Ecco le parole a Sky Sport: “I ragazzi hanno giocato bene. Eravamo partiti contratti con il gol subito poi ci siamo svegliati. Ci ha pensato Cristiano Ronaldo con alcune situazioni. Poi però non mi è piaciuta la Juve dopo che loro sono rimasti in dieci. Col tiro di Callejon abbiamo rischiato e questo non deve accadere. Ronaldo? Si diverte. Ha una velocità d’esecuzione incredibile, noi dobbiamo essere bravi a trovarlo nel miglior modo possibile. Questa la migliore partita di Cristiano? Oggi e la mezzora di Valencia dove aveva fatto molto bene. Dybala ha fatto molto bene, anche quando partiva da centrocampista che è ciò che gli riesce meglio”.

Allegri dopo Juventus-Napoli: le sue parole

Allegri alternative
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Massimiliano Allegri voleva dimostrare a tutti e soprattutto alla squadra che questa Juventus può e deve far bene soprattutto nonostante i tanti impegni e le tante vittorie ottenute in questi ultimi sette anni. La gara contro i vice campioni d’Italia del Napoli era sicuramente un banco di prova non da poco per iniziare la lunga corsa allo scudetto. Si sa, il percorso è lungo e difficile, ma questa squadra ha dimostrato negli anni di avere sempre la giusta fame per inseguire altre vittorie.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3 con Szczesny in porta, Cancelo e Alex Sandro sule fasce mentre nel mezzo Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pjanic con Matuidi ed Emre Can, in attacco, oltre a Mandzukic e Ronaldo, Bernardeschi favorito su Dybala.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.