Calciomercato Juventus, ultime notizie: pronto il colpo Piatek

0
507
Calciomercato Juve Meyer Bernard Hernandez Parametro Zero Marotta Paratici
Fabio Paratici e Giuseppe Marotta © Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi Chiesa, Pogba e da indiscrezioni delle ultime ore anche il polacco del Genoa Piatek.

Calciomercato Juventus, pronto il colpo Piatek

Beppe Marotta, Juventus

La Juventus cerca un attaccante di peso, un attaccante con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte fisicamente, abile tecnicamente e soprattutto cattivo in area di rigore. L’identikit risponde a Krzysztof Piątek. Secondo l’esperto di mercato di Raisport, Ciro Venerato la Juventus avrebbe avviato un dialogo con il presidente del Genoa Preziosi proprio nelle ultime ore. Ecco le sue parole rilasciate a RadioDue: “Oggi ne parlava La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Diciamo che Piatek è seguito dalla Vecchia Signora, c’è stato anche un pourparler tra Marotta e Preziosi, ma al momento siamo al mero interesse e non è ancora decollata la trattativa. La Juve ovviamente vuole capire se il ragazzo continuerà a fare gol, per poi eventualmente intavolare una trattativa. Piatek è seguito anche da Inter e Milan”.

Calciomercato Juventus, si segue Baselli

Daniele Baselli – Getty Images

La società bianconera continua a cercare giocatori interessanti anche e soprattutto in prospettiva futura. Un centrocampista di qualità, capace di dettare i tempi alla squadra e creare importanti geometrie in mezzo al campo. Un Pjanic, insomma, ma italiano. Il nome che da tempo è stato accostato ai bianconeri è stato quello di Verratti, ma nelle ultime settimane si è tornati a parlare di un interesse per Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino piace ad Allegri e alla dirigenza, ma al momento non esiste una vera e propria trattativa con il giocatore e con la dirigenza granata.

Calciomercato Juventus, Pogba ad un passo!

Paul Pogba

La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.