Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
476
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

L’Ariete pronto a dominare con grande attenzione, sarebbe forse il caso di prendere delle decisioni. Non ci sono state grandi opportunità fino a questo momento. C’è l’occasione di tornare protagonisti per prendersi delle rivincite rispetto a un passato dove le cose non sono andate come ci si sarebbe aspettato. Il Toro vive alcuni problemi con le finanze che non stanno andando bene, sarebbe opportuno cercare di essere più centrati sui problemi, evitando di correre dei rischi non facili da gestire. I Gemelli devono recuperare assolutamente l’amore che di recente ha creato qualche preoccupazione. Marte e Mercurio sono favorevoli. Il Cancro è in una posizione intrigante sotto il punto di vista dell’amore. Il lavoro non può essere fonte della stessa soddisfazione. Serve prendere una decisione di fronte a diverse situazioni complesse da gestire.

La Vergine deve trovare delle certezze nella vita, si trova troppo spesso a ragionare su cose complicate da gestire. Ora è il momento di andare a prendere delle decisioni con grande cura dello stato del fisico. La Bilancia deve prendere delle scelte e con la giustizia che complica il futuro. Le cose non stanno andando bene come ci si sarebbe aspettati. Forse è il momento di prendere delle grandi riscosse. Lo Scorpione si mette alla prova per provare una crescita sotto diversi punti di vista. Non si deve esagerare perché il rischio è quello di complicarsi la vita. Il Sagittario è in un omento di difficile gestazione. Giove però sta regalando una forza intensa e pronta a mettere a segno dei risultati.

Il Capricorno si trova in un weekend dove deve pensare all’amore ed evitare ulteriori complicazioni. Ora è il momento in cui Pesci e Scorpione possono creare dei problemi. L’Acquario è decisamente calmo e pronto a mettersi tranquillo evitando complicazioni difficili da gestire. I Pesci sono pronti a prendere una scelta di fronte a dei luoghi interessanti e intriganti per il futuro. Attenzione alle decisioni che si prendono, ma dal mese di novembre ci si potrebbero prendere delle soddisfazioni non da poco.