Calciomercato Juventus, ultime notizie: Paratici ha scelto il nuovo acquisto bianconero

0
374

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la squadra di Allegri. Tra gli obiettivi Embolo, Pogba e da indiscrezioni delle ultime ore Paratici avrebbe individuato in Piatek il grande acquisto.

Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto Piatek

Calciomercato Juventus obiettivo Ricardo Pereira Porto
Fabio Paratici, insieme a Nedved e Agnelli @ Getty Images

La Juventus cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre.

Calciomercato Juventus, Darmian torna nel mirino bianconero

Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

La società bianconera torna a vagliare la possibilità di poter portare a Torino Mattia Darmian. Il difensore del Manchester United potrebbe e vorrebbe lasciare i Red Devils e rimettersi in gioco nuovamente in serie A. La Juventus sta pensando di poterlo acquistare per migliorare ancor di più la rosa bianconera, ma non è una cosa semplice da fare, visto che Jose Mourinho potrebbe fare ostruzionismo.

Calciomercato Juventus, Pogba ad un passo!

Paul Pogba

La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.