Calciomercato Juventus, ultime notizie: parla l’agente di Orsolini

0
479
Orsolini attaccante Atalanta
Riccardo Orsolini ©Getty Images

Orsolini, è un esterno della Juventus, in questa stagione gioca in prestito al Bologna alla corte di Filippo Inzaghi.

Riccardo Orsolini è uno dei calciatori più promettenti dell’intero panorama calcistico italiano, è di proprietà della Juventus ma in questa stagione milita nel Bologna. Il giocatore, ex Atalanta, non sta trovando spazio eccessivo ma nella gara contro l’Udinese ha messo a segno il gol vittoria per i rossoblù. Il suo agente Donato Di Campli è stato intercettato, in esclusiva, da direttagoal.it e ha voluto parlare della situazione del suo giovane assistito.

Juventus, parla l’agente di Orsolini

Orsolini attaccante Juventus
Riccardo Orsolini ©Getty Images

Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, in un’intervista concessa ai microfoni di direttagoal.it ha voluto parlare di come il calciatore sia utilizzato da Inzaghi: “Riccardo quando è stato chiamato in causa ha dato sempre il suo contributo. Tiene moltissimo agli europei con la nazionale under 21 che si terranno nella prossima estate, vuole fare bene per esserci. E’ un protagonista esemplare, anche se viene utilizzato bene non si lamenta e lavora per farsi trovare pronto nel momento del bisogno. Non pensa, assolutamente alla Juventus, ha in testa il Bologna”.

Nel corso dell’intervista Di Campli ha voluto commentare, appunto, anche la prima rete del calciatore del Bologna, che ha deciso la partita del Dall’Ara contro l’Udinese: “Riccardo era molto felice per la sua prima marcatura nel campionato di Serie A, ne aveva già segnati due nella scorsa stagione ma la VAR glieli aveva annullati entrambi e ha dovuto rinviare la gioia del gol. Sono convinto che è solo la prima di tante soddisfazioni, ha tutta la carriera davanti ancora”.

Juventus, una riserva di giovani

Mercato Juve Genoa Perin Favilli Gunter
Favilli @ Getty Images

Donato Di Campli, oltre ad assistere Riccardo Orsolini, è anche l’agente di Andrea Favilli che nella sessione di calciomercato estiva è passato dalla Juventus al Genoa. Nel corso dell’intervista, dunque, ha divagato anche sull’altro calciatore cresciuto nella Juventus: “Andrea Favilli è, senza dubbio, pronto al rientro. Lui voleva già rientrare contro il Frosinone, e ci è andato molto vicino ma una coincidenza non glielo ha permesso. Io sono sicuro, però, che Andrea riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e darà grandi soddisfazioni a Ballardini e al mondo del grifone”.