Grande Fratello Vip 2018: polemiche su Stefano Sala e Benedetta Mazza

0
574

Il Grande Fratello scopre le prime polemiche. Infatti, nella giornata di ieri è emerso un clamoroso retroscena su una possibile relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Il ‘Grande Fratello Vip’ è appena cominciato e con lui i pettegolezzi, linfa vitale del reality. I due sotto l’occhio del ciclone sono due dei concorrenti: Stefano Sala e Benedetta Mazza. Sarebbe emerso nelle ultime ore che i due avrebbero avuto una storia o qualcosa che tanto si avvicina ad esserlo, prima dell’ingresso della casa. Una notte insieme, ma senza consumare, questo è quanto confessato dallo stesso Stefano all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 3, scatta la simpatia tra due concorrenti

Da qualche tempo, all’esterno della casa, si parlava di un certo inciucio tra Sala e Mazza. Ma ieri è stato lo stesso Stefano a far chiarezza sulla situazione. Sala ha spiegato che i due si sarebbero trovati a dormire insieme, ma lui era ubriaco e si è addormentato subito. Al mattino, una volta svegliato avrebbe provato ad avvicinarsi a lei, ma senza ottenere il risultato desiderato. Infatti sarebbe stata proprio Benedetta a fermarlo e a ricordargli che doveva prendere il treno per Roma.

Spy aveva già svelato il retroscena

L’indiscrezione su un presunto flirt tra i due era già stata lanciata dal settimanale ‘Spy’. Ma proprio ieri, e proprio dentro la casa del Grande Fratello è arrivata la conferma da parte di Stefano. Benedetta, al momento, non ha ancora commentato la vicenda, ma sicuramente lo starà facendo già in queste ore. Una situazione che apre a nuovi scenari anche all’interno della casa. Infatti, in molti vedevano un certo affiatamento tra Stefano e Benedetta, ma non si pensava potesse essere qualcosa maturato all’esterno della casa e soprattutto poco prima dell’inizio del reality. Scatta la curiosità di vedere come si svilupperà la storia e se i due, una volta venuta fuori il tutto, si avvicineranno o si allontaneranno del tutto. Se ne parlerà quasi sicuramente questa sera durante l’appuntamento settimanale condotto da Ilary Blasi con l’opionista Alfonso Signorini pronto ad andare all’attacco per provocare la coppia. Il tutto per mettere più pepe ad un reality che stenta a decollare.