Paratici lascia la Juventus? Non c’è nella lista candidati per il Cda

0
401
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Paratici lascia la Juventus? Non c’è nella lista candidati per il Cda. La Exor ha depositato la lista dei candidati al consiglio d’amministrazione della squadra bianconera. Sono diverse le sorprese e non solo legate a Beppe Marotta.

Non c’è il direttore sportivo Fabio Paratici che comunque assumerà alcune delle competenze sportive che erano dell’amministratore delegato. Alcuni intanto iniziano a pensare che in un giro rivoluzionario il dirigente potrebbe anche lasciare magari con destinazione all’estero.

Paratici lascia la Juventus? Non c’è nella lista candidati per il Cda

Beppe Marotta, Juventus

Difficile capire cosa stia accadendo a Torino dove la Juventus ha segnato l’inizio più importante della sua storia dal 1930 a oggi con otto vittorie su otto partite giocate. Nonostante questo si sta cambiando qualcosa dal punto di vista della dirigenza con Beppe Marotta che ha annunciato di essere pronto a lasciare. I tifosi ovviamente sui social network hanno dimostrato grandissima preoccupazione.

Difficile spiegarsi il perché la società abbia optato per uno stravolgimento del genere, più facile invece capire che sarà solo il tempo a darci le spiegazioni di cosa è accaduto. Sicuramente però c’è da capire che a Torino non si fermano sui loro successi e magari studiano anche delle novità che potrebbero presto regalare altri successi. Il pubblico non è d’accordo e pensa che non sia nemmeno giusto lasciar andare quelli che hanno costruito questo grandissimo successo.

Sorpresa per la scelta

Beppe Marotta, Juventus

C’è sorpresa per la scelta di non iscrivere al cda Fabio Paratici che tutti pensavano potesse prendere il posto proprio di Beppe Marotta. Di certo però questa esclusione non vuol dire per forza il suo addio, ma comunque rimane l’ennesima situazione da capire in un calcio che non dà molte spiegazioni. Staremo a capire nelle prossime settimane cosa accadrà all’interno della Juventus.