Ronaldo squalificato, Juventus-Young Boys: Mandzukic titolare

0
360

Ronaldo, il fuoriclasse bianconero, nella gara di domani sera non sarà convocato perchè deve scontare il turno di squalifica. Al suo posto al centro dell’attacco giocherà Mario Mandzukic.

Ronaldo squalificato, quando rientra in Champions League?

Cristiano Ronaldo, Juventus

Ronaldo, dopo essere stato espulso nella gara contro il Valencia dovrà scontare una giornata si squalifica. E’ questa la decisione presa dalla Uefa nei suoi confronti. Nel match di domani sera non sarà dunque convocabile da mister Allegri e non potrà giocare a fianco dei suoi compagni

Il giocatore tornerà a disposizione in Champions League a partire dalla prossima sfida, quella che vede i bianconeri affrontare il Manchester United di Josè Mourinho in quel di Manchester.

Ronaldo, la Juventus non ha potuto presentare ricorso contro la squalifica

Pavel Nedved, Fabio Paratici e Andrea Agnelli
Pavel Nedved, Fabio Paratici e Andrea Agnelli ©Getty Images

Il club bianconero non ha potuto presentare ricorso contro la giornata di squalifica inflitta ai danni del portoghese. Quest’ultimo sarebbe stato possibile solo se vi fosse stato un errore dell’arbitro all’interno del referto.

L’arbitro Brych all’interno del referto dovrebbe aver descritto la famosa “tirata” di capelli che, seppur severa, giustificherebbe l’espulsione. Dal canto suo la Uefa non ha ritenuto sufficienti le immagini televisive per poter scagionare il 33enne portoghese.

Ronaldo, al suo posto in attacco Mario Mandzukic

Mario Mandzukic, Juventus

Mario Mandzukic, sarà lui con tutta probabilità a sostituire Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco nella sfida casalinga di domani sera. Il giocatore croato è reduce da una splendida prestazione in campionato contro il Napoli nel big match giocato sabato alle 18.00.

Per provare a battere gli svizzeri dello Young Boys, mister Allegri, dovrebbe affidarsi al croato. Al fianco di Mario nel tridente scelto del 4-3-3 dovrebbero partire titolari Bernardeschi e Dybala.