Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
399
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

L’Ariete ha tanti progetti in cantiere, i prossimi giorni potrebbero però infastidire questi progetti. Dopo un momento difficile, però, torneranno anche le gioie. Il Toro sta attraversando un momento molto difficile, che si rivela faticoso, ma appena tutto svolterà diventerà molto redditizio. I Gemelli avranno questa settimana nel segno della Luna, nonostante tutto raccoglieranno i frutti di ciò che hanno seminato negli ultimi mesi. Il Cancro ci metterà molto a tornare in vetta e a raccogliere i veri risultati di ciò che è stato fatto; la prudenza, però, aiuterà molto nel raggiungimento di questi obiettivi.

La Vergine infastidita e molto affaticata inizia, in maniera non positiva, la prima settimana di ottobre; negli aspetti professionali, e legali, ci vorrà molta prudenza per continuare. La Bilancia negli ultimi tempi non è riuscita a mantenere, nel modo giusto, la calma. In questo lunedì potresti stare molto bene al mattino, alla sera però potrebbe tornare qualche problema. Lo Scorpione potrebbe avere una settimana importante, anche grazie al fatto che Venere è molto attiva ma soprattutto per ha Giove dalla sua parte. Non rivangare il passato, potrebbe esserci qualche segnale ma sarebbe pericoloso. Il Sagittario non cambierà il suo inizio di settimana che sarà molto stancante e complicato fino a venerdì; sarà tanta l’agitazione nelle cose che andrai a fare, questo aspetto però porterà con sè anche alcuni lati positivi nell’arco dei prossimi giorni.

Il Capricorno ha un inizio di settimana molto pensieroso, non sarà per niente facile; la Luna, inoltre, è in opposizione e questo non aiuta per nulla. L’Acquario potrà vivere cose molto positive ma non sarà per nulla semplice da condurre, la settimana iniziata oggi. I Pesci vivranno un inizio di settimana molto complicato, come del resto tutti gli altri segni; vedremo, però, se ci sarà la svolta tanto cercata.