Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte si confessa a 360°

0
626

Il Grande Fratello entra nel vivo delle confessioni, ieri è toccato a Francesco Monte che è tornato a parlare dell’Isola dei Famosi, spiegando che l’esperienza fatta in quel reality lo ha segnato e non poco.

Francesco Monte è tornato a parlare dell’Isola del Famosi al Grande Fratello VIP 2018. Durante la sua confessione, ha spiegato più e più volte che avrebbe continuato il reality, per metabolizzare il dolore provocato dalla rottura con Cecilia Rodriguez. Dalle parole di Francesco Monte, infatti, si è capito che non è riuscito a dimenticare  la sua ex fidanzata, piangendo a volte per lei. Il Gf Vip amplifica le emozioni e anche Francesco ci sta passando. Durante la diretta della notte di Mediaset Extra ha parlato di un altro mistero dell’Isola dei Famosi e di sua madre.

Grande Fratello Vip 3, Monte e l’incredibile storia della madre

Un momento toccante si è vissuto quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che durante la sua breve partecipazione all’Isola, Craig Warwick lo lasciò scioccato: “Vi racconto un segreto. All’Isola Craig, quello degli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi dice: ‘Devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘Tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘Come fai a saperlo?’, lui rispose ‘Io lo so”’.

E dopo i segreti tra Monte e Salemi, è emersa la confessione del suo passato complicato. Francesco ha continuato a raccontare la storia di Craig: “I dettagli delle cose che mi ha detto sono allucinanti. Anche a Filippo ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte”.

Grande Fratello Vip 3, momento di riflessione per Monte

Francesco Monte vive momenti di riflessione all’interno della casa del Grande Fratello, pensieri e ricordi che fanno male, ma che possono aiutarlo a risalire.