Grande Fratello Vip 2018: storia gay all’interno della casa?

0
648

Il Grande Fratello Vip 3 entra nel vivo, e iniziano i primi veri colpi di scena. L’ultimo in ordine cronologico è un bacio tra due concorrenti della casa.

Grande Fratello Vip 3, ecco il primo bacio

Dopo due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 tutti aspettavano con impazienza il primo bacio all’interno della casa. Ecco, l’attesa è finita, infatti c’è stato il tanto atteso bacio. Le aspettative erano però diverse e decisamente meno sconvolgenti. Infatti, i protagonisti sono stati due uomini, ovvero l’ex tronista Francesco Monte e il cantautore Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 3, Monte bacia Cattaneo

Ma cosa è successo di preciso? Nel bel mezzo della notte scorsa il cantautore Cattaneo si è avvicinato a Francesco Monte e lo ha baciato sulle labbra. Il tutto è avvenuto mentre i due concorrenti stavano serenamente chiacchierando. Nei giorni scorsi i rapporti tra Francesco Monte e Ivan non facevano pensare a questo epilogo. Molti utenti del web hanno considerato questo bacio come il cosiddetto ‘bacio di Giuda’.

Ma non è finita qui, infatti, ci sono state altre effusioni gay. I protagonisti sono stati nuovamente Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Il cantautore ha dichiarato la sua omosessualità, ha affermato di essere attratto fisicamente dall’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti durante uno scherzo Cattaneo ha baciato in maniera passionale (con la lingua) il bel Monte. Un gesto che ha sconvolto il diretto interessato ma anche gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi e la terapia del GF

Per Giulia Provvedi il reality del Grande Fratello si sta rivelando quasi una terapia. Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona: “A me sta servendo molto. Ho il tempo di analizzarmi, di pensare. Io avevo questa necessità, sto rifiorendo. Il bello di questo programma è che non puoi che uscirne meglio” La bella mora delle Donatella, confida tutto questo ad Elia e Francesco. Il discorso torna sulle storie passate, sulle relazioni tormentate. “Sfido chiunque ad entrare in Confessionale e trovarsi la foto dell’ex lì. Da quel giorno ho capito che forse non ho mai affrontato quel dolore. Noi tre abbiamo un comune denominatore, abbiamo sofferto tutti e tre ed è forse questo il motivo per il quale sto qui”