Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
423
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

Ariete: sarà un fine settimana in crescendo con grandi possibilità. Il mese di ottobre è una preparazione per quello che sarà un novembre molto interessante e pieno di grandi ed esplosive novità. Giove entrerà nel segno. Toro: si potrà finalmente decidere di raggiungere qualcosa di importante per arrivare all’ambito sentimentale dove al momento ci sono delle preoccupazioni rilevanti. Gemelli: si è agitati come è già capitato ieri. Serve un momento di pausa per riprendersi dopo un periodo pieno di complicazioni. Il movimento è l’attività principale favorita. Cancro: si lavora a dei cambiamenti importanti per arrivare a dei risultati che ormai si cercano da tempo. Le relazioni sono un po’ complicate mentre altre volte si raggiungono obiettivi molto rapidamente.

Leone: il segno è indeciso e deve mantenere la calma onde evitare di compiere degli errori. Il nervosismo sta portando a situazioni molto complesse. Si deve lasciare alle spalle chi non segue il segno. Vergine: bisogna fare molta attenzione a quello che si mangia in un momento in cui si rischia di avere dei problemi di salute. Arriveranno periodi non troppo facili da gestire con un novembre che si prefigura complicato. Bilancia: si deve fare una valutazione di quanto è accaduto di recente, cercando di raggiungere dei risultati. Le relazioni con la famiglia sono importanti e regalano grande ottimismo. Scorpione: il segno è pieno di energia. Per ottobre ci sarà un cielo decisamente favorevole. Pianeti importanti stanno illuminando il segno. Non si deve assolutamente avere paura.

Sagittario: bisogna essere tranquilli nei rapporti con le altre persone. Si stanno accumulando delle energie che si potrebbero raggiungere verso risultati importanti. Ora è il momento di pretendere dei risultati importanti. Capricorno: giornata positiva e di crescita con Venere e Giove che sono decisamente favorevoli e regalano idee dal punto di vista professionale. Acquario: ci si sente sotto pressione in un periodo che è privo di grandi soddisfazioni. Si deve raggiungere la calma in ogni cosa che si vive per fare attenzione a raggiungere degli obiettivi. Pesci: Venere regala un cielo illuminato e propone buone situazioni sotto diversi punti di vista, ma c’è qualcuno che vuole mettere i bastoni tra le ruote.