Calciomercato Juventus, ultime notizie: incontro per Chiesa

0
391
Calciomercato Juve Barella Chiesa Bereszynski Piatek Italia-Polonia Nations League
Chiesa

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi Marcelo, Pogba, Chiesa ed il genoano Piatek.

Juventus, contatto decisivo per Chiesa

Federico Chiesa alla Juventus

I bianconeri hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Non è da escludere che il colpo del futuro porti all’acquisto proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero visto che il calciatore è molto amato all’estero. Secondo indiscrezioni, in questi giorni ci potrebbe essere un incontro decisivo per iniziare ad avviare una trattattiva tra Juventus e Fiorentina e decidere insieme il futuro del forte attaccante viola.

Calciomercato: Piatek, la Juve si muove per prima

Calciomercato Juventus obiettivo Ricardo Pereira Porto
Fabio Paratici, insieme a Nedved e Agnelli

La Juve cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre. La Juventus vuol  muoversi per prima per anticipare le tante pretendenti.

Marcelo, la Juventus torna a crederci

Marcelo

In Spagna, i giornalisti iberici sono piuttosto convinti che Marcelo andrà alla Juventus già gennaio. L’affare in caso dovesse saltare l’accordo in inverno, si dovrebbe chiudere entro fine anno, al Real andrebbero 50 milioni di euro pagabili in due anni, e al calciatore verrà proposto un biennale a 8,5 milioni di euro. Adesso si attendono conferme concrete su queste voci, Marcelo non smentisce e non conferma, e Paratici è pronto a portarlo a Torino, già ad inizio 2019.