La Juventus lavora per migliorare la propria rosa già a gennaio. Paratici ha tra gli obiettivi Marcelo, Pogba e Piatek, ma adesso il colpo si chiama Matias Vargas.
Juventus, pronto il colpo Vargas
La Juventus è sulle tracce di uno dei talenti più puri del calcio argenino: Matias Vargas. Il centrocampista offensivo classe 1997 di proprietà del Velez è soprannominato l’“Hazard argentino”, per caratteristiche uguali al fenomeno belga del Chelsea. I colleghi britannici di Talksport, sono certi che la Juventus sarebbe pienamente in corsa per lui, anche se sul fenomeno argentino si sono mossi molti altri top club europei come Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il ds bianconero Fabio Paratici ci starebbe lavorando per anticipare tutti, ma ancora è tutto da organizzare, con Velez e agente. Probabile che l’affare possa chiudersi a gennaio.
Calciomercato: Piatek, la Juve in pole per il pistolero rossoblu
La Juve cerca un grande attaccante, un bomber con il vizio del gol per il prossimo futuro. Forte, tecnicamente valido e soprattutto cattivo in zona gol. Fabio Paratici ha scelto: Krzysztof Piątek. La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante rivelazione della nostra Serie A, il bomber del Genoa che sta demolendo record di gol, 8 reti in 6 partite. L’attaccante polacco ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse nel suo ruolo, la media gol fa paura, ma quello che impressiona è la personalità e la freddezza che mette in campo. Il suo tecnico Ballardini lo definisce un campione d’altri tempi e forse proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi su questo numero 9, capace di far gol con umiltà, serietà e rispetto per gli avversari. Indiscrezioni dicono che Paratici avrebbe fissato l’incontro con Preziosi per la metà di ottobre. La Juventus vuol muoversi per prima per anticipare le tante pretendenti.
Calciomercato: Lazzari nel mirino Juve
Il centrocampista della SPAL Manuel Lazzari è finito nel mirino della Juventus, soprattutto dopo la prova maiuscola fatta domenica sera contro l’Inter. Ma sul forte e talentuoso giocatore della squadra ferrarese c’è l’interesse ancor più forte del Torino, che secondo indiscrezioni, avrebbe già raggiunto un accordo per portarlo in granata a giugno. Ci sarà lo sgambetto bianconero ai cugini del Toro?