Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, non sta vivendo un momento facile della propria vita privata dopo le ultime notizie uscite.

Non è un momento semplice per Cristiano Ronaldo, indirettamente anche per la Juventus, dopo le indiscrezioni che stanno uscendo in questi ultimi giorni. L’attaccante portoghese, infatti, sarebbe stato denunciato da tre donne per stupro per fatti risalenti ad anni fa. Il giocatore ex Real Madrid si sta difendendo da tutte le accuse ma è in atto un processo mediatico nei suoi confronti.

Juventus, Ronaldo e le notizie

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, arrivato questa estate a Torino, sta passando un brutto momento nella vita privata. Nelle ultime settimane, infatti, alcune donne sono uscite allo scoperto, accusando il portoghese di alcuni stupri subiti una decina di anni fa. Il giocatore, però, si sta difendendo dalle accuse aiutato anche da uno degli avvocati più famosi al mondo. sono state due, principalmente, le ragazze a raccontare l’accaduto e dopo il clamore mediatico se n’è aggiunta una terza nelle ultime ore. E’, tra le altre cose, una vecchia conoscenza dato che si tratta di Ruby Rubacuori, conosciuta per i processi per Silvio Berlusconi. La vicenda, però, pare surreale dopo che tutte le accuse sono arrivate soltanto dieci anni dopo l’accaduto, se così fosse successo davvero.

Questa situazione, nelle ultime settimane, ha scosso molto anche tutto l’ambiente Juventus, che è rimasto scosso. Nelle prestazione, però, la situazione non si è notata dato che i bianconeri continuano ad essere un rullo compressore in campionato, sempre capolista dopo otto giornate di campionato. anche il portoghese, però, non sta sentendo in campo questo momento dato che contro l’Udinese ha giocato una partita sontuosa.

Ronaldo, esce anche Ruby Rubacuori

Cristiano Ronaldo, Juventus

Karima El Mahroug, detta Ruby Rubacuori, nel corso di un’intervista ha parlato di un suo rapporto, passato, con l’attaccante della Juventus Cristiano: “Non ho mai ricevuto soldi in cambio di prestazioni sessuali, non mi sono mai prostituita in vita mia; ho avuto rapporti soltanto con ragazzi che mi piacevano davvero, nient’altro. soltanto con l’attaccante Cristiano Ronaldo sono stata pagata, è successo poco dopo che l’ho conosciuto nel 2009”. La ragazza ha dichiarato in un verbale che il portoghese l’aveva pagata in cambio di una prestazione sessuale, smentendo successivamente le sue stesse dichiarazioni.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK