Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
387
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Da oggi ci avrete modo di apprendere nuove strategie utili per la vostra attuale carriera professionale. Adesso tocca a voi. Toro:Siete molto frettolosi, ma dovrete essere più prudenti nella realizzazione dei vostri attuali progetti. Un piccolo errore può rovinare tutto. Gemelli: La giornata di oggi vi permetterà di intraprendere un percorso professionale particolarmente che vi regalerà grandi soddisfazioni. Cancro: Tutte le buone conferme ricevute di recente non fanno altro che rendervi entusiaste e positive nei confronti delle vostre attività future.

Leone: E’ una giornata importante. Tornate ad essere carismatici e seducenti. Questa ritrovata sicurezza vi permetterà di fare grandi conquiste soprattutto in amore Vergine: Ci saranno buone occasioni per ritrovare tutta quella tranquillità che ultimamente avete perso a causa di stress e impegni di lavoro nelle ultime settimane. Bilancia: Avrete modo di partecipare ad un evento importante per la vostra attuale carriera. Non abbiate paura di esprimere liberamente. E’ la vostra occasione e adesso dovete riprendere in mano la vostra vita professionale. Ve lo meritate. Scorpione: In questo momento state facendo un accurato esame di coscienza. Questo vi permetterà di individuare tutte quelle mancanze che avete avuto nell’ultimo periodo. Ripartite da questo lundì per dare un nuovo volto a questa settimana.

Sagittario: In amore adesso vi sentite molto più sicuri grazie anche alle ottime risposte ricevute nell’ultimo periodo. Adesso affidatevi agli incontri nuovi senza pregiudizi. Capricorno: Resterete ben impressionati dal duro lavoro di un vostro collaboratore o del vostro partner. Sapere di poter contare sul loro supporto vi regala maggiore sicurezza. Acquario: Questo lunedì per voi amici dell’acquario sarà una giornata complicata. Tuttavia, si profilano delle giornate particolarmente produttive che vi permetteranno di recuperare. Mostratevi più agguerriti e determinatu. Pesci: Oggi è una giornata importante per mettere da parte tutte le incomprensioni. Tutte quelle avute ultime settimane. Cominciare a ricostruire da capo delle solide basi per il vostro futuro di coppia.