Messi alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri potrebbero portarlo a Torino

0
791
Lionel Messi – Getty Images

Messi alla Juventus, Calciomercato. I bianconeri potrebbero portare a Torino Leo Messi in scadenza nel 2020 con il Barcellona.

Leo Messi alla Juventus potrebbe essere una suggestione dal grande fascino per la Juventus. Gli esperti si chiedono però quanto Messi può essere importante e utile alla Juventus. I bianconeri hanno il loro fenomeno, il loro campione Cristiano Ronaldo. Il CR7 è stato acquistato per far crescere l’esperienza dei bianconeri in Champions League e puntare a vincere questa coppa. Messi, da solo non ha mai vinto nulla e questo potrebbe essere un valido motivo per non puntare sul 10 blaugrana. Con l’Argentina ha dimostrato tutte le sue fragilità al contrario del Portoghese, grande trascinatore con i lusitani. Adesso la Juventus vuole leader capaci di aiutarla a vincere la Champions e forse Messi non è l’uomo giusto.

Messi, i bianconeri lo portano a Torino?

Real Madrid-Juventus Champions Rimonta Remuntada Allegri
Messi @ Getty Images

L’affare tra Messi e la Juventus, sembra essere un affare impossibile. Ma, in fondo, si sa, sognare non costa nulla, soprattutto nel calciomercato. Si può pensare che tutto può diventare possibile se si pensa al recente passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo. Le possibilità di vedere l’affare tra Messi alla Juventus è aperta ad ogni possibile soluzione. Leo Messi è un grandissimo campione ed il Barcellona sta pensando di lasciar partire l’argentino. Per il Barca ancora la Pulce rimane un simbolo da custodire.

La cosa certa è che Leo rimane un avversario proprio nella competizione che la Juventus vuole più di ogni altra cosa, la Champions League e per conquistarla, la Vecchia Signora si è già affidata ad un grandissimo del calcio moderno, Cristiano Ronaldo, eterno rivale dell’argentino. Messi è un sogno per tutti, ma la Juventus ha anche maturato l’idea che essere concreti è importante. Serve davvero Messi ai bianconeri?

Messi alla Juventus, suggestione inutile

Messi
Messi © Getty Images

Passano le ore e la notizia di mercato che vede la Juventus interessata a Leo Messi sembra non essere solo un indiscrezione. Messi potrebbe lasciare il Barcellona e andare alla Juventus. Ma secondo il Mundo Deportivo la “Pulce” sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2020, con il Barca fino al 2023. Le indiscrezioni di alcuni esperti di mercato sostengono che i bianconeri potrebbero mettere mani sul calciatore proprio nel 2020, anno in cui andrà in scadenza con i blaugrana.