Allegri dopo Juventus-Genoa: le parole del mister

0
461
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri dopo Juventus-Genoa: le parole del mister toscano al termine del match dell’Allianz Stadium di Torino. Gara valida per il nono turno di campionato di Serie A.

Ecco le sue parole alla fine della partita a Sky Sport:

Allegri dopo Juventus-Genoa

Paulo Dybala, Juventus

A fine partita a Sky Sport ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, ecco le sue parole: ”

 

Juventus-Genoa, Allegri pensa a Manchester

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

In casa Juventus c’è voglia di ottenere la strepitosa nova vittoria consecutiva in campionato. Ma si pensa anche alla Champions League. Massimiliano Allegri potrebbe fare per un possibile turn over. Dybala e Alex Sandro potrebbero restare fuori. Emre Can, Pjanic e Matuidi i favoriti a centrocampo mentre nel reparto offensivo le tre maglie dovrebbero spetare a Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Il portoghese potrebbe rimanere a riposo in vista della super sfida con i Red Devils, al suo posto potrebbe giocare Bernardeschi. Dybala out anche per via di un infortunio riportato con l’Argentina.

In casa Genoa ci sono due dubbi: Romulo e Pandev. Si torna al 3-5-2 con Kouamè e Piatek nel reparto offensivo mentre a rifornirli ci penseranno Romulo e Lazovic sulle corsie laterali.

In vista della sfida di sabato, in casa bianconera ci saranno alcuni cambi importanti. In porta Szczesny. In difesa poi sicuramente riposerà Giorgio Chiellini. Medhi Benatia, Daniele Rugani e Andrea Barzagli che si contendono un posto. Sulla corsia destra Joao Cancelo, a sinistra Alex Sandro. In mezzo al campo allora sarà il momento di fare delle valutazioni con Sami Khedira ancora non al meglio. Cresce la possibilità di vedere per la prima volta come mezzala pura Federico Bernardeschi. Fuori Dybala.

Juventus-Genoa, le formazioni

Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus e Genoa, in campo sabato pomeriggio all’Allianz Stadium.

Juventus (4-3-3): Szczesny. Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro.Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa. Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Genoa (3-5-2): Marchetti. Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito. Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic. Kouamè, Piatek.