Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Da domani cambia qualcosa. Nel lavoro potresti avere delle difficoltà, ma la tua determinazione è tale che riuscirai a superare qualsiasi ostacolo e impedimento.Toro:Quella di domani non sarà una giornata facile. Probabilmente la tensione è dovuta al fatto che sei stanco e ti senti sotto pressione perchè ultimamente non hai ricevuto alcune soddisfazioni. Gemelli: Chi ha maggiore autonomia nel proprio lavoro, sta attraversando un periodo di recupero. Gli ultimi due anni non sono stati semplici dal punto di vista lavorativo.Cancro: Giove in aspetto favorevole ti spinge a non arrenderti nel caso tu riceva qualche delusione. Un rifiuto non deve frenare la tua ambizione, anche se stai dimostrando grande determinazione nell’ultimo periodo.

Leone: Da domani e per tutto il weekend non mancheranno momenti di tensione. Probabilmente determinati dal fatto che ci saranno delle polemiche nell’ambito familiare. Vergine: Sei, come sempre, al centro della scena ed è più facile riuscire a vincere determinate sfide rispetto al passato. In amore sono in arrivo delle conferme per chi è sentimentalmente impegnato. Bilancia: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale, sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. Scorpione: Mercurio è in transito nel il tuo segno zodiacale, ma puoi godere del sostegno anche di numerosi altri pianeti.

Sagittario: Questa settimana si conclude in maniera non troppo positiva per i nati del segno, ma aiuterà a riflettere. Esiste una condizione di agitazione che passerà, state tranquilli. Capricorno: Quando decidi di impegnarti in qualcosa, lo fai perché ne vale veramente la pena, anche se costa fatica. Ecco è arrivato il momento di mettere in campo la tua caparbietà. Acquario: Periodo difficile e nervoso. In generale sei molto disponibile e attento anche ai bisogni degli altri, ultimamente ti senti imprigionato in una situazione dalla quale fatichi ad uscire. Pesci: Ti rendi conto che ci sono contesti nei quali non riesci a dare il meglio di te, potrebbe essere necessario rimettersi in gioco.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK