Infortunio Mandzukic, Juventus news: opinione divisa ed è mistero

0
422
Mario Mandzukic, Juventus

Infortunio Mandzukic, Juventus news: opinione divisa ed è mistero. Tuttosport parla di problema ormai superato col croato che dovrebbe essere già tra i convocati per la trasferta di Empoli di sabato prossimo.

Intanto però c’è chi evidenzia come il problema di Supermario indichi calma, con il rischio che l’articolazione gonfia nasconda qualcos’altro. Come sempre quando c’è di mezzo la Juventus  però sono fin troppi quelli che decidono di mettere in mezzo delle bautade  e potrebbe essere questo il caso. Lo scopriremo comunque presto quando vedremo il calciatore in campo in allenamento magari già da oggi.

Infortunio Mandzukic, torna con l’Empoli

Mandzukic e Barzagli

Il calciatore croato è di fondamentale importanza per Max Allegri, che ieri però ha fatto a meno di lui senza problemi. La profondità della rosa bianconera infatti ha tolto ogni dubbio sul fatto che chiunque possa essere sostituito, Ronaldo stesso. Le ottime prove di Paulo Dybala e Juan Cuadrado hanno dimostrato che davvero ci si può fidare di questa squadra. A questi poi vanno aggiunti Douglas Costa e Federico Bernardeschi entrati nella ripresa.

Più volte il mister ha insistito sul fatto che il vice del croato è Moise Kean che però deve ancora crescere se vuole giocare da titolare in una squadra come quella bianconera. Il successo di Old Trafford rafforza ancora di più le convinzioni e lascia alle spalle quel pareggio interno col Genoa non digerito dal pubblico anche per il modo in cui è arrivato.

Il croato è fondamentale

Mario Mandzukic, Juventus

Nonostante tutti questi discorsi la presenza di Mario nell’undici titolare è un motivo di orgoglio e rende la squadra di certo più completa. Il centravanti croato ha dimostrato di essere ragazzo dalla sicura affidabilità, abile a muoversi tra i reparti e in grado di fare la differenza quando serve metterci il fisico. L’arrivo di Ronaldo inoltre gli ha dato la possibilità di avere al fianco un calciatore in grado di aprirgli gli spazi. Tant’è che fino a questo punto ha segnato 5 gol in Serie A, uno in più di tutta la scorsa stagione.