Cuadrado e Pogba

Pogba vuole la Juventus, Calciomercato: foto con Cuadrado ed è polemica! Il centrocampista alla fine della partita Manchester United-Juventus ha posato insieme all’ex compagno di squadra, scatenando l’ira dei tifosi inglesi. Il suo ritorno a Torino sembra essere sempre più vicino.

Prima della gara è stato lo stesso francese a ribadire la grandissima voglia di rivedere i suoi compagni, intenzionato a pensare più a quello che al match stesso. In campo non sono mancati scambi di intesa e di affetto, nonostante la grande professionalità e quel guizzo che ha rischiato di rovinare la festa alla squadra di Max Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una Vittoria di carattere! 💪🏾 Avanti cosi!!! 🏁 #ForzaJuve #UCL siempre es bueno verte Panita @paulpogba bendiciones 🙏🏾🙏🏾

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

Pogba vuole la Juventus, ancora altro indizio verso Torino

Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba @ Getty Images

I bianconeri sarebbero felici di riabbracciarlo e ora sono in grado di sostenere il peso del suo ingaggio, cosa che di fatto l’aveva portato nell’estate del 2016 a lasciare Torino. Ora il calciatore è convinto che per la sua carriera il ritorno a Torino sarebbe una manna dal cielo. In più c’è da aggiungere la volontà del club bianconero di rinnovare una squadra che in mezzo ha superato un po’ l’età media.

Paul è un calciatore straordinario e Mino Raiola sa bene che al Manchester United tutto può essere complicato per il salto di qualità. Il rischio infatti è di perdersi dietro a una squadra che ormai non vince da troppo tempo. Giocatore rapido e dotato di grande talento può fare la differenza anche fisicamente.

Addio a Milinkovic-Savic

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Quella fisicità che offre il francese i bianconeri speravano di trovarla in Sergej Milinkovic-Savic, cosa che però non è andata a buon fine. In estate i bianconeri erano riusciti a presentarsi alla Lazio con una buona offerta, senza capire però che Claudio Lotito avrebbe tirato al limite le offerte pretendendo sempre di più. Forse questo potrebbe esser stato un bene anche perché Paul è di certo un calciatore di maggior livello tecnico e fisico.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK