Marcelo alla Juventus, Calciomercato: è fatta! Il Real ha il sostituto

0
483
Marcelo

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: è fatta! Il Real ha il sostituto. Si rincorrono le voci sulla possibilità di vedere il brasiliano finalmente approdare in bianconero dopo un estate in cui si è parlato molto di lui. Di certo il terzino sposterebbe gli equilibri e andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro che si è comunque ripreso dopo la complicatissima stagione scorsa.

Secondo El Confidencial il Real Madrid avrebbe già trovato il sostituto, andando a prendere Junior Firbo del Betis. Un classe 1996 che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che la società blancos non farebbe fatica a pagare per arrivare a quello che è un obiettivo importantissimo anche per il futuro.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: è fatta davvero!

Ci sono gli indizi e tanti motivi per crederlo, l’affare alla fine prima o dopo si farà. Già in estate il calciatore è stato a un passo dalla squadra bianconera, ora le voci si moltiplicano e il ragazzo si muove a piccoli passi verso il bianconero. Vuole raggiungere Cristiano Ronaldo e non ha fatto niente per negarlo, ora è pronto a cambiare campionato per provare l’esperienza in Italia.

Il cambiamento del regolamento sulla Champions League poi lo avvantaggia. Da quest’anno infatti i calciatori acquistati nella sessione di calciomercato di gennaio possono anche cambiare maglia da vestire nella competizione. Prima questo non era possibile con i calciatori acquisiti che non potevano giocare in Europa e diventavano quindi acquisti difficili da sostenere. La Juventus non sta ferma, vuole il ragazzo e probabilmente alla fine lo prenderà.