Convocati Empoli-Juventus, torna Leonardo Spinazzola

0
501
Massimiliano Allegri, Juventus

Leonardo Spinazzola, terzino della Juventus, è per la prima volta nella lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri, dopo il lungo infortunio.

Un’alternativa in più in casa Juventus, per l’allenatore Massimiliano Allegri che avrà modo di ruotare di più alcuni giocatori. Dalla gara di domani, ad Empoli, sarà infatti a disposizione anche Leonardo Spinazzola, al rientro dopo il brutto infortunio. L’ex Atalanta, infatti, nella scorsa stagione ha patito un grave infortunio al ginocchio ed è rimasto ai box per mesi. Ora il suo rientro, ci sarà possibilità di rifiatare per Alex Sandro che fino ad oggi ha giocato quasi sempre da titolare, sia in Champions League che in campionato. Possibile che Spinazzola possa giocare qualche minuto se le cose si metteranno bene per i bianconeri.

Juventus, il ritorno di Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola con l'Under 21 ©Getty Images
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

Leonardo Spinazzola, terzino della Juventus, è uno dei giocatori arrivati a Torino nell’ultima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore, proveniente dall’Atalanta, non è però ancora stato utilizzato perché fuori per un lungo infortunio. Nella scorsa stagione, infatti, il giocatore si è rotto il ginocchio con la maglia nerazzurra, i bianconeri non hanno così potuto utilizzarlo fino ad oggi. La riabilitazione, però, è proseguita nel modo e giusto e il giocatore è ora a disposizione di Massimiliano Allegri.

La notizia della sua convocazione, per la gara di domani ad Empoli al Castellani alle 18, è arrivata direttamente dal tecnico Massimiliano Allegri. Il livornese, infatti, nel corso della conferenza stampa della gara di campionato ha affermato: Spinazzola? E’ convocato, sarà a disposizione per la partita contro l’Empoli”.

Empoli-Juventus, i convocati di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la conferenza stampa di oggi, in vista di Empoli non ha ancora diramato la lista ufficiale dei convocati. Noi abbiamo cercato di comporre una lista con i giocatori che dovrebbero esserci nella trasferta. Alla luce, ovviamente, degli infortuni di Sami Khedira, Emre Can e Mario Mandzukic. Questi, dunque, i giocatori che potrebbero partire per la gara di Empoli, si giocherà domani alle ore 18 allo Stadio Castellani.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Cancelo, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Bonucci, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Spinazzola.
Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi.
Attaccanti: Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Kean.