Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 26 ottobre 2018: Vergine, calma e sangue freddo.

0
458
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, arrivano le conferme che aspettavi

Ariete: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Toro: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Gemelli: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Cancro: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.

Vergine, calma e sangue freddo

Leone: In genere, secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorno ti troverai in una condizione abbastanza tranquilla, che probabilmente non ti capitava da tempo. Vergine: Se qualcuno ti ha truffato o si è approfittato di te, probabilmente entro la fine dell’anno dovrai ricorrere a vie legali. Rimani calmo e guarda con entusiasmo al futuro. Bilancia: Probabilmente sei in attesa di fare grandi cose, oppure hai intrapreso nuove esperienze lavorative che ti hanno reso piuttosto agitato. Scorpione:Anche dal punto di vista economico, se stai curando alcune trattazioni che riguardano un affare, possono arrivare buone notizie.

Pesci, goditi il presente

Sagittario: Sei più protetto, anche se conviene non essere mai troppo folli ed esagitati. Metti a fuoco quali sono i prossimi obiettivi e impegnati e lavora per raggiungerli. Capricorno: L’oroscopo dice che anche tu per ogni tanto hai bisogno di concederti una pausa e di ritrovare un po’ più di tranquillità. Sfrutta questo fine settimana per riposarti e recuperare le energie. Acquario: Hai la testa tra le nuvole, probabilmente in questi giorni non hai ottenuto le conferme che speravi. Ad influire naturalmente sul tuo oroscopo è anche l’ascendente. Pesci: Evita cambiamenti drastici, ed accetta anche il consiglio di una persona fidata ed esperta. Il tuo impegno ti sta portando gli obiettivi sperati.