Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, arrivano le conferme che aspettavi

Ariete: I nuovi progetti di lavoro sono molto interessanti. Tutto quello che avete in mente dall’inizio dell’anno, in realtà non ti porta quella stabilità di cui hai bisogno. Toro: Tu puoi riuscire ad andare in maniera ragionata e logica. E’ anche vero che allo stesso tempo mantieni anche un certo interesse nei confronti del bello. Gemelli: Non sei in splendida forma, la seconda parte della settimana, come spesso ti capita, ti vede in calo. Ciononostante è difficile che tu possa sentirti totalmente inattivo. Cancro: Da oggi e per alcuni giorni, possono nascere disagi e problemi. Solo chi ti è vicino potrà davvero esserti d’aiuto.

Vergine, calma e sangue freddo

Leone: In genere, secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorno ti troverai in una condizione abbastanza tranquilla, che probabilmente non ti capitava da tempo. Vergine: Se qualcuno ti ha truffato o si è approfittato di te, probabilmente entro la fine dell’anno dovrai ricorrere a vie legali. Rimani calmo e guarda con entusiasmo al futuro. Bilancia: Probabilmente sei in attesa di fare grandi cose, oppure hai intrapreso nuove esperienze lavorative che ti hanno reso piuttosto agitato. Scorpione:Anche dal punto di vista economico, se stai curando alcune trattazioni che riguardano un affare, possono arrivare buone notizie.

Pesci, goditi il presente

Sagittario: Sei più protetto, anche se conviene non essere mai troppo folli ed esagitati. Metti a fuoco quali sono i prossimi obiettivi e impegnati e lavora per raggiungerli. Capricorno: L’oroscopo dice che anche tu per ogni tanto hai bisogno di concederti una pausa e di ritrovare un po’ più di tranquillità. Sfrutta questo fine settimana per riposarti e recuperare le energie. Acquario: Hai la testa tra le nuvole, probabilmente in questi giorni non hai ottenuto le conferme che speravi. Ad influire naturalmente sul tuo oroscopo è anche l’ascendente. Pesci: Evita cambiamenti drastici, ed accetta anche il consiglio di una persona fidata ed esperta. Il tuo impegno ti sta portando gli obiettivi sperati.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK