Allegri dopo Empoli-Juventus: le parole del mister

0
463
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri dopo Empoli-Juventus: le parole del mister toscano al termine del match del Castellani. Gara valida per il decimo turno di Serie A.

Ecco le sue parole alla fine della partita a Sky Sport:

Allegri dopo Empoli-Juventus

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

A fine partita a Sky Sport ha parlato il tecnico bianconero, ecco le sue parole: ”

Empoli-Juventus, fuori Mandzukic

Mario Mandzukic, Juventus

Il tecnico bianconero prepara la gara contro l’Empoli cercando anche di far rifiatare qualche calciatore oltre agli infortunati. Infatti saranno fuori Sami Khedira ed Emre Can a centrocampo. Appare naturale, dunque, l’impiego di Bentancur accanto a Pjanic e Matuidi. C’è anche una novità in casa bianconera. Infatti, Allegri ritrova Leonardo Spinazzola che potrebbe essere convocato e tornare dunque a disposizione per la squadra. Confermato Szczesny tra i pali, in difesa verranno confermati i quattro impiegati a Manchester, Cancelo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Alex Sandro. In attacco per completare il 4-3-3 ci saranno, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Paulo Dybala viene lasciato fuori per scelta tecnica, mentre Mario Mandzukic è out per infortunio.

Proviamo, dunque, ad ipotizzare le probabili formazioni di Empoli e Juventus.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa