Higuain alla Juventus, Calciomercato: fantasiosa voce sul suo ritorno

0
455
higuain
higuain

Higuain alla Juventus, Calciomercato: fantasiosa voce sul suo ritorno. Un’indiscrezione lanciata da TuttoJuve.net lascia abbastanza senza parole e crea polemica tra i tifosi bianconeri.

Su TuttoJuve.net si può leggere un articolo dal titolo “Higuain e Pogba a gennaio tornano alla Juventus”. Un articolo abbastanza fantasioso che si basa su poche certezze e che parla anche del possibile passaggio in rossonero del giovane Moise Kean spinto da Mino Raiola procuratore suo e di Gigio Donnarumma.

Higuain alla Juventus, Calciomercato: un fantasioso ritorno

Il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci è stato qualcosa di clamoroso dopo dodici mesi, pensare che possa accadere la stessa cosa col Pipita dopo appena sei mesi dal clamoroso addio è addirittura impensabile. Ci sono tanti motivi per parlare di questo come un rumors privo di fondamento. Il primo ovviamente è legato alla volontà sia del calciatore che della società bianconera stessa, nonostante Allegri abbia chiesto ai suoi di segnare più gol. Il secondo motivo invece è legato alla formula con la quale si è trasferito a Milano in prestito con diritto di riscatto. Come farebbe dunque a tornare? I bianconeri davvero rinuncerebbero ai soldi della cessione?

I rapporti tra il Pipita e i suoi ex compagni sono straordinari, quelli con la società si sono un po’ logorati dopo la cessione avvenuta molto a cuor leggero. L’attaccante argentino poi a Milano si trova benissimo, con la possibilità di diventare titolare inamovibile. Certo a Torino potrebbe ritrovare la Champions League e anche la possibilità di andare a vincere il terzo Scudetto di fila. E’ per questo che le voci si stanno moltiplicando e il ragazzo potrebbe davvero essere pronto a cambiare maglia per giocare in un club che gli dia la possibilità di giocare ad alto livello. A quel punto sì tornerebbe a Torino, ma per poi essere immediatamente riceduto.