Oroscopo di Paolo Fox, previsioni 28 ottobre 2018: Ariete grande fascino

0
493
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete grande fascino, Gemelli domenica gioiosa

Ariete: il segno ha davvero un grande fascino, voglia di fare e una forza ritrovata. Si è in un momento in cui le cose arrivano con piu’ facilità anche grazie a una personalità da non poco. Toro: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Gemelli: domenica gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Cancro: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti.

Leone problemi in amore, Vergine domenica tranquilla

Leone: si possono avere dei problemi dal punto di vista dell’amore e della famiglia. Si possono accettare anche notizie pesanti, ma devono essere dette con educazione. Vergine: domenica tranquilla in amore, si riesce finalmente a ristabilire un equilibrio che mancava da troppo tempo. Ora è il momento di trovare una giustificazione però ad alcuni comportamenti che non ci si aspettava. Bilancia: momento di piccola crescita con grande determinazione e voglia si può arrivare ovunque grazie alla forza e la determinazione.

Scorpione cielo interessante, Sagittario nervoso

Scorpione: Interessanti Mercurio, Giove, Sole e Venere. Ottimo momento per raggiungere dei risultati grazie a persone che circondano e regalano soddisfazione. Sagittario: segno nervoso e con qualche problema ora non è più felice come una volta. Forse è il caso di prendere una scelta con grande forza e determinazione. Serve attenzione nella gestione delle emozioni. Capricorno: bisogno di pause, di forza, di persone che danno sostegno e grande aiuto allungando una mano. Acquario: stelle interessanti in questa giornata di domenica, ora si può essere soddisfatti grazie alla forza di volontà e a persone che regalano grande intelligenza nella gestione delle risorse. Pesci: giornata stressante, con qualche complicazione e alcune persone che creano problemi.