Giorgio Chiellini Halloween

Halloween 2018, anche il calcio si diverte – Video e foto. Oggi 31 ottobre sono diverse le squadre che hanno deciso di lanciare un messaggio legato a questa particolare festa nata in America e ormai di tendenza anche nel nostro paese.

Seguiremo la giornata con continui aggiornamenti legati alla festa di Halloween. Saranno diversi infatti i momenti in cui vedremo video e foto con diversi personaggi pronti a divertirsi anche grazie ai social network e anche ad altri mezzi di comunicazione.

Halloween 2018: foto e video, il calcio si diverte

Patrice Evra, Dani Alves e molti altri calciatori sono sempre attivi sui social e ci aspettiamo per la giornata di oggi qualcosa di particolare. Magari un video oppure delle foto che ci raccontino diverse situazioni legate a questa speciale festa che ormai impazza in tutto il mondo. Sono diversi i calciatori ad aver già dimostrato di essere eccentrici e in grado di far divertire il pubblico con la loro personalità e non solo con quello che fanno in campo.

La festa di oggi è ovviamente una situazione molto interessante e divertente per le diverse persone che decidono di interfacciarsi con il pubblico. Ci aspettiamo una valanga di video e anche una serie di foto che ci mostrano divertenti situazioni di tutti i giorni. Attenzione anche ai bambini dei calciatori che potenzialmente possono regalarci diverse situazioni interessanti e divertenti.

Le origini della festa

Halloween

La festa deriva da una ricorrenza celtica che veniva celebrata proprio il 31 ottobre. Nel XX secolo questa in America ha preso delle forme macabre e commerciali che arrivano fino ai giorni nostri. In Italia la festa è esistita anche prima dell’ondata made in States con una festa che di solito però si festeggiava tra il primo e il due di novembre. Ovviamente però l’America ha cambiato il modo di fare regalando tradizione e anche simpatiche situazioni da commentare. Da questo è nato un merchandising sempre piu’ interessante e pronto a collegarsi a diversi campi di interesse come quello della musica, del cinema e dello spettacolo piu’ in generale. Sicuramente saranno diverse le situazioni da seguire ora dopo ora grazie a diverse e interessanti persone protagoniste sui social network.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK