Rodriguez, Bayern Monaco Juventus

James Rodriguez, centrocampista del Bayern Monaco, interessa alla Juventus che lo vorrebbe portare alla corte di Massimiliano Allegri.

Continuano le voci di calciomercato sulla Juventus, sia in entrata che in uscita, e questa volta il nome rimbalzato è quello di un vero, e proprio, top-player. Il calciatore in questione è James Rodriguez, attualmente al Bayern Monaco, che sarebbe finito nella lista di calciomercato della dirigenza bianconera. Il calciatore colombiano nelle ultime stagioni ha abbassato un po’ il rendimento, rispetto quello avuto al Real Madrid, una nuova avventura potrebbe rilanciarlo.

Juventus, occhi su J. Rodriguez

Juventus su James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

I bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni, dunque stanno pensando a un grande colpo per affiancare a Cristiano Ronaldo altri calciatori di talento, per alzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tobias Atlschaffl e Christian Falk, infatti, sarebbero convinti che la cessione del centrocampista colombiano James Rodriguez sia stata già decisa. Tra la Juventus e il Bayern Monaco, inoltre, ricordiamo che ci sono ottimi rapporti dopo la cessione di Douglas Costa, in bianconero, e il percorso inverso fatto dall’esterno francese Kingsley Coman.

Ricordiamo, inoltre, che l’ex centrocampista del Real Madrid fu accostato molte volte ai bianconeri anche in passato. Il suo trasferimento, infatti, in Italia non è cosa nuova ma se ne parlava già qualche anno fa, quando cominciò ad esplodere a livello mondiale. Negli ultimi mesi, però, il rendimento è calato e una nuova avventura potrebbe aiutarlo a rialzarsi dopo questo momento no in Baviera. Sarebbe un’altra grande cessione da parte del Bayern Monaco, dopo quella di Arturo Vidal nell’ultima sessione di calciomercato estiva, passato al Barcellona.

Juventus, Pogba a gennaio?

Paul Pogba

Un altro calciatore finito nel mirino della Juventus sembra essere Paul Pogba, il francese ha già un trascorso a Torino di qualche anno fa. L’attuale centrocampista del Manchester United, avrebbe espresso ai Red Devils la sua volontà di tornare in Serie A per vestire, nuovamente, la casacca bianconera. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la Juventus farà un tentativo già a gennaio per provare a rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della fase finale della Champions League.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK