Pagelle Milan-Genoa, i voti: top e flop

0
423
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Questa sera allo stadio San Siro di Milano si gioca il recupero della prima giornata tra Milan-Genoa. Squadre in campo alle ore 20.30.

Importante gara tra Milan e Genoa nel recupero della prima giornata di serie A, partita rinviata dopo il dramma del ponte Morandi di Genova. Il Milan arriva dalla vittoria con la Sampdoria, il Genoa invece, dal pareggio casalingo contro l’Udinese.

Milan-Genoa, i rossoneri cercano conferme

higuain
higuain

I ragazzi di mister Gennaro Gattuso questa sera sfidano il Genoa in campionato e hanno la possibilità di raggiungere il quarto posto in caso di vittoria. Dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria si sono un pò calmate le acque. Ma Gattuso è ancora sotto esame da parte della dirigenza milanista. I rossoneri nella sfida di questa sera contro il Genoa confermano il 4-4-2 e l’utilizzo delle due punte Cutrone e Higuain.

I ragazzi di Juric, invece, dopo il pareggio allo Stadium e il pareggio interno con l’Udinese sono alla ricerca di punti. Piatek dopo un digiuno che dura da due partite vuole cercare di tornare al gol per dimostrare che ha intenzione di segnare e impensierire Cristiano Ronaldo e Icardi per il titolo di capocannoniere.

I voti del Milan

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura, Milan

G. Donnarumma 6,5

Laaxalt 5

(62′ Abate) 5,5

Musacchio  6

Romagnoli 7

R. Rodríguez 5,5

Suso 7

Bakayoko 6,5

Kessie 6,5

Calhanoglu 6

Higuaín 7

Cutrone 6,5

Gattuso 6,5

I voti del Genoa

Piatek alla Juventus

Radu 6

Günter 5,5

Zukanović 6

Criscito 6,5

Biraschi 6,5

Romulo 6

(65′ Veloso) 5,5

Mazzitelli 5,5

Bessa 6,5

Lazović 6

Kouamé 7

Piątek 5

Juric 6,5

Milan-Genoa, le probabili formazioni

Rino Gattuso (getty images)

Gennaro Gattuso è pronto a riproporre il duo d’attacco formato da Higuain e Cutrone. In porta confermato Donnarumma, difesa a quattro con Laaxalt e Rodriguez ai lati di Romagnoli e Musacchio. A centrocampo Suso, Bakayoko, Kessie e Calhanoglu.

Il Genoa invece ritrova Lazovic come quarto di centrocampo. In attacco confermato il duo Piatek e Kouamè, quest’ultimo in dubbio per un affaticamento ai flessori della gamba destra. In porta Radu recupera dopo un piccolo infortunio alla spalla e sarà titolare.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Laaxalt, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu; Higuaín, Cutrone.

GENOA (3-5-2): Radu; Günter, Zukanović, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek.