Infortunio Dani Alves, Psg news: torna il brasiliano

0
667
Morte Astori, Dani Alves indifferente: "Muoiono anche tanti bambini"
Dani Alves © Getty Images

Dani Alves, terzino del Paris Saint-Germain, starebbe tornando in gruppo dopo l’infortunio patito nelle ultime settimane, il rientro è vicino.

Un ex Juventus non se la sta passando molto bene, stiamo parlando del terzino destro del Paris Saint-Germain Dani Alves. Il giocatore brasiliano era out da cinque mesi, dall’infortunio al ginocchio rimediato in finale di Coppa di Francia. Ora è pronto a rientrare in campo, per dare il suo contributo alla squadra allenata da Thomas Tuchel.

Psg, rientra il terzino Dani Alves

Dani Alves
Dani Alves © Getty Images

Il terzino del Paris Saint-Germain, è pronto a ritornare in campo dopo il lungo infortunio patito nella scorsa stagione. Nel corso della finale di Coppa di Francia, infatti, contro Les Herbieres il calciatore è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio ed ha dovuto abbandonare in barella il campo. Dopo cinque mesi, però, ora sembra pronto a ripartire da dove aveva lasciato, cercando di dare una mano ai compagni e al suo allenatore Thomas Tuchel.

La squadra parigina è ora attesa, in campionato, dall’importante sfida contro il Lille per continuare la marcia in testa alla classifica. Poi, per i francesi, ci sarà il test Napoli al San Paolo in Champions League, da non sottovalutare visto l’andamento della gara di andata. Ricordiamo, infatti, che al Parco dei Principi la sfida è terminata 2-2 grazie al pareggio, in extremis, dell’argentino Angel Di Maria.

Juventus, Dani Alves e un amore non sbocciato

Juventus
Dani Alves © Getty Images

Dani Alves, terzino destro del Paris Saint-Germain, ha fatto la storia del calcio europeo con la maglia del Barcellona, con la quale ha vinto tutto quello che poteva vincere. Nella stagione 2016-2017, poi, approdò a Torino alla corte di Massimiliano Allegri, la sua stagione ebbe alti e bassi ma culminò con la finale di Champions League, persa a Cardiff contro il Real Madrid. In quella serata, però, funesta per la Juventus pare che lui litigò negli spogliatoi con Leonardo Bonucci e la squadra non rientrò in campo nel secondo te, messa al tappeto dagli spagnoli. In quella stagione, non indimenticabile per lui, non ha lasciato grandi ricordi ai tifosi bianconeri.