Juventus-Cagliari probabili formazioni, ultime dai campi: Bernardeschi fuori

0
420
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, dopo l’importante vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Empoli in rimonta, torna in campo contro il Cagliari di Maran. Allegri vuole continuare a vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici invariato.

La vittoria contro l’Empoli in rimonta ha spazzato via la gioia della gara portata a casa contro il Manchester United, a Old Trafford in Champions League. La voglia per Massimiliano Allegri è quella di continuare a vincere anche in campionato, contro il Cagliari, per tenere lontane Inter e Napoli che distano 6 punti. In vista della gara casalinga contro i sardi dovrebbero mancare Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi, in dubbio Giorgio Chiellini.

Juventus, vista sul Cagliari dei bianconeri

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus arriva alla sfida contro il Cagliari con l’entusiasmo della prima in classifica, soprattutto dopo la vittoria in rimonta a Empoli. Cristiano Ronaldo, ancora una volta, è pronto a caricarsi sulle spalle la squadra verso altri tre punti fondamentali. Non ci saranno però, probabilmente, Federico Bernardeschi e il capitano Giorgio Chiellini entrambi alle prese con un fastidio muscolare. In dubbio, invece, Mario Mandzukic per l’infortunio alla caviglia subito nelle ore precedenti alla gara di Manchester, in Champions League. Il tridente dovrebbe essere composto da CR7. Paulo Dybala e Douglas Costa. In difesa, invece, potrebbe essere il turno di Medhi Benatia.

Probabili formazioni della gara:
Juventus (4-3-3):Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. All: Allegri
Cagliari (4-3-2-1):Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. All: Maran

Cagliari, come arrivano i sardi alla gara di Torino

Rolando Maran (Getty Images)

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran con la squadra, sabato sera nell’anticipo, affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium, per la partita che vale l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei sardi sta contando i numerosi indisponibili per la sfida di sabato sera, che si preannuncia molto complicata in casa della squadra attualmente in vetta alla classifica. Per i sardi, infatti, non ci saranno a contro i bianconeri Farias, Klavan, Lykogiannis e Pajac, tutti calciatori molto importanti nello scacchiere di Rolando Maran. In questa stagione i rossoblù hanno raccolto, probabilmente, meno di quello che speravano e meritavano, la gara contro i bianconeri potrebbe rappresentare un viatico importante nella stagione degli isolani.