Infortunio Higuain, salterà Milan-Juventus?

0
387

Infortunio Higuain, salterà Milan-Juventus? Il calciatore argentino è stato costretto ad uscire dal rettangolo verde di gioco nella sfida Udinese-Milan di ieri sera. Il Pipita infatti ha preso un brutto colpo all’osso sacro ed è stato così costretta ad alzare bandiera bianca dopo che aveva provato a scendere in campo nonostante il problema fisico.

Ora il rischio è di vederlo saltare la sfida contro la Juventus di Max Allegri dove ha giocato due anni da grande protagonista. L’attaccante farà di tutto per sfidare la squadra bianconera a cui ha regalato tante gioie e l’emozione di quel gol contro l’Inter allo scadere di una gara che è valsa lo Scudetto.

Infortunio Higuain, salterà Milan-Juventus?

higuain
higuain

In mezzo c’è una settimana di competizioni europee. La Juventus affronterà mercoledì il Manchester United di José Mourinho per raggiungere risultati da considerarsi molto importanti, come la qualificazione matematica al prossimo turno o magari addirittura il primo posto. Dall’altra parte invece c’è una squadra rossonera pronta a raggiungere un risultato importante solo dopo aver affrontato giovedì in Europa League il Betis Siviglia. ora è il momento di trovarci a fare due conti con le eventuali soluzioni di Gattuso.

Ora è il momento di capire cosa accadrà con Patrick Cutrone che dovrebbe essere titolare, considerando che questi sta facendo molto bene. Dietro di lui dovremmo vedere agire due tra Castillejo, Suso, Calhanoglu e Borini. C’è tempo per decidere ma Gennaro Ivan Gattuso deve fare i conti con un’assenza che potrebbe risultare davvero molto importante. Attenzione a quello che accadrà già nelle prossime ore quando si potrebbero fare delle valutazioni interessanti in vista del futuro. La Juve intanto si muove e pensa allo scatto decisivo in Champions con altrettanti infortunati da salvaguardare per la partita in quesitone.