Conferenza Bonucci, Juventus-Manchester: le parole del difensore

0
486
Leonardo Bonucci, Juventus

Ecco le parole di Leonardo Bonucci alla vigila del match contro il Manchester United, il tutto riportato da Sky Sport: ”

Conferenza Bonucci, Juventus-Manchester: parla il difensore  bianconero. Alla vigilia della quarta giornata di Champions League Bonucci parlerà alle 19:20 all’Allianz Stadium insieme al tecnico Massimiliano Allegri.

La Juventus torna con la testa alla Champions League dopo aver battuto in campionato il Cagliari all’Allianz Stadium, vittoria arrivata senza non poche sofferenze. A soffrire maggiormente è stata la retroguardia bianconera che ha dovuto fronteggiare più e più volte gli attacchi dei sardi riuscendo a limitare ogni offensiva stringendo i denti fino ad ottenere la vittoria finale.

Adesso si torna in campo internazionale e i bianconeri sfidano il Manchester United. Una partita fondamentale per chiudere il discorso qualificazione. Infatti, la Juventus qualora dovesse battere i Red Devils sarebbe qualificata per gli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. Lo sa benissimo uno dei veterani di questa squadra, Leonardo Bonucci che insieme al compagno di reparto Giorgio Chiellini prepara al meglio la sfida a Pogba e compagni.

Conferenza Bonucci, Juventus-Manchester: parla il difensore

Leonardo Bonucci, Juventus

Alle ore 19:20, Leonardo Bonucci parlerà nella conferenza stampa di presentazione della super sfida tra Juventus e Manchester United. Gara valida per il quarto turno di Champions League che andrà in scena domani ore 21:00 all’Allianz Stadium.
Il difensore affiancherà il tecnico Massimiliano Allegri  e risponderà alle domande pre gara.

Juventus-Manchester, le probabili formazioni

Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo, Juventus

Pohi dubbi per Massimiliano Allegri che proverà a mettere in campo la squadra migliore per battere il Manchester United e ipotecare con due giornate d’anticipo la qualificazione agli ottavi di finale. Torna la linea difensiva formata da Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, a centrocampo confermato il trio Bentancur, Pjanic e Matuidi con l’aggiunta dal primo minuto di Cuadrado. In attacco il duo Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United, squadre che scenderanno in campo alle ore 21:00 di mercoledì.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho