Omicidio Freitas, ultime notizie: le ultime indiscrezioni sull’accaduto

0
432
Ambulanza

Si sta parlando da giorni dell’omicidio di Daniel Freitas, ex giocatore del Sao Bento, e nelle ultime ore stanno uscendo ulteriori indiscrezioni su quanto accaduto il 27 ottobre.

Continua a far discutere l’omicidio di Daniel Freitas, il calciatore del Sao Bento che è stato ucciso il 27 ottobre; il calciatore stava partecipando a una festa quando poi si sono perse le sue tracce, il corpo sarebbe stato ritrovato in un bosco a Sao Josè dos Pinhais. Sarebbe stato trovato, però, il colpevole, dell’omicidio e sembrerebbe essere stato Edison Brittes Junior. Pare, infatti, che sia stato tutto mosso da un movente passionale, ora l’uomo è detenuto insieme alla moglie Cristiana e alla figlia Allana.

Omicidio Freitas, le ultime indiscrezioni

Il tutto è scaturito dal diciottesimo di Allana, figlia di Edison Brittes Junior, e tra le altre cose sarebbe stato lui stesso ad aver invitato alla festa Daniel Freitas. – Come riporta Sport Mediaset – L’uomo nella collutazione con l’ex giocatore del Sao Bento lo avrebbe sfregiato ed evirato fino ad ucciderlo. Ricordiamo che Daniel Freitas non era noto, ultimamente, al pubblico del calcio brasiliano dato che era ai box da molto tempo per un problema al ginocchio. Dal 27 ottobre, però, dopo le copertine per la cronaca nera stanno uscendo molte indiscrezioni sull’accaduto, con gli agenti che sembrano essere vicini alla ricostruzione di tutto.
Vedremo se usciranno, ulteriori, indiscrezioni anche nelle prossime ore per arrivare alla verità assoluta. Freitas nella sua carriera ha vestito maglie importanti, in Brasile, come quella del Botafogo (dove è cresciuto) e quella del San Paolo. Nell’ultima stagione, però, come detto aveva giocato molto poco per il problema cronico al ginocchio.

Omicidio Freitas, le dichiarazioni dell’amico

La redazione di Sport Mediaset, insieme alle ultime indiscrezioni, ha riportato anche le parole che una ragazza aveva mandato all’amico per tranquillizzarlo, il tutto è stato poi raccontato nella deposizione alla Polizia, sullo stesso Daniel Freitas; nel racconto di questa persona, infatti, ci sarebbero gli ultimi attimi dell’ex calciatore nella festa e il messaggio che Allana gli aveva recapitato la sera della morte di Freitas. Queste le parole: “Daniel se n’è andato da solo a un certo punto della festa”.