Video gol, Juventus-Manchester, video: sintesi e immagini del match

0
373
Blaise Matuidi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Highlights Juventus-Manchester, video: sintesi e immagini del match dell’Allianz Stadium. Gara valida per il quarto turno di Champions League. Juventus capolista del girone.

Qui per seguire tutti gli Highlights della sfida andata in scena all’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United. Sfida tra due grandi del calcio d’Europa.

Questa sera sarà l’Allianz Stadium il teatro della sfida tra il Juventus e Manchester United. Una partita importante per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono chiudere il discorso qualificazione dopo l’importante vittoria di Manchester.

Manchester-Juventus, le probabili formazioni

Pjanic ©Getty Images
Miralem Pjanic ©Getty Images

JUVENTUS -Per la Juventus è stato un inizio fantastico, 13 vittorie e un pareggio in 14 partite. Nell’ultimo turno i bianconeri hanno battuto 3-1 il Cagliari, con qualche difficoltà. Adesso c’è nuovamente la Champions e nuovamente il Manchester United, sarà una Juve pronta a riprendersi la scena. I bianconeri schierano Szczesny tra i pali. Cancelo condermato a destra, Bonucci e Chiellini centrali di difesa, Alex Sandro torna a sinistra. A centrocampo Cuadrado giocherà a destra al centro la coppia Pjanic, Bentancur, con Matuidi sulla mediana sinistra. Dybala, Cristiano Ronaldo sarà il duo d’attacco per Allegri.

MANCHESTER – Il Manchester United, nonostante qualche difficoltà sta iniziando a portare a casa i primi risultati positivi. Una vittoria importante è stata quella trovata nell’ultimo turno di campionato, trovando il quarto risultato utile consecutivo, che ha permesso ai ragazzi di Mourinho di scalare qualche posizione in classifica. Mourinho recupera Matic leggermente affaticato, De Gea confermato in porta. Fred e Pogba confermati a centrocampo, in attacco titolare Martial con Rashford. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho