Walter Nudo salvo, torna nella casa del Grande Fratello Vip

0
501
Walter Nudo torna nella casa del Grande Fratello Vip, sembrava eliminato invece c’è un colpo di scena incredibile col concorrente che dallo studio riceve la sorpresa del pubblico.
Era stato chiamato solo per far arrivare Francesca Cipriani.
Questa sera, su canale cinque, andrà in onda la seconda puntata serale settimanale del reality show del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, i due tengono banco nella casa

Questa sera va in scena la seconda puntata, settimanale, del Grande Fratello Vip dove avremo nuovi scenari come ogni settimana. Al timone del programma ci sarà, sempre, Ilary Blasi che condurrà i ragazzi all’interno della casa nel corso della puntata, attraverso filmati e prove da superare per prepararsi alla nuova settimana. Ad affiancare la conduttrice ci sarà Alfonso Signorini che proverà a pungere, come sempre, tutti  gli abitanti della casa; come è accaduto, peraltro, lunedì sera quando ha voluto attaccare qualche concorrente per il fatto che secondo lui non tutti stanno vivendo al massimo, giocando tutte le carte, in questa esperienza.
Un’altra situazione che terrà banco questa sera è, senza dubbio, la possibile storia d’amore che starebbe nascendo tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha tentato di allontanare la bella ragazza che sembra molto presa dalla loro amicizia, ormai avanzata. I problemi, però, nascono quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha comunicato che ad oggi non si sente pronto per una nuova relazione, appena uscito da quella con Paola Di Benedetto, e vuole rimanere da solo. Vedremo, dunque, come si svilupperà la loro storia d’amore, se nascerà qualcosa, e come cercheranno di viverla all’interno della casa con gli altri coinquilini.

Grande Fratello Vip, Hamdy racconta una parte della sua vita

Martina Hamdy, coinquilina della casa, negli ultimi giorni si è lasciata andare e ha raccontato a qualche sua compagna una parte dolorosa della sua vita: “I miei si sono separati, dopo quel momento mio padre lo vedevamo molto poco dato che è tornato in Tunisia. Il mio ultimo ricordo, suo, risale alle elementari quando l’ho visto per l’ultima volta. Lo hai cercato? Si ma non ho avuto riscontri, ha chiesto a me e mia sorella di raggiungerlo ma non ne abbiamo trovato il coraggio. Non mi piacerebbe, ci rimarrei male, sono ancora molto arrabbiata nei suoi confronti”.