Zidane alla Juventus, Calciomercato: con lui arriva Pogba

0
493
Zinedine Zidane

Zinedine Zidane alla Juventus presto potrebbe essere realtà. Questo ci dicono le ultime indiscrezioni di calciomercato con Don Balon che sembra certo di questa situazione in vista del futuro. Il tecnico dovrebbe prendere il posto di Massimiliano Allegri, giunto alla fine della sua avventura in bianconero.

Secondo il portale spagnolo dovrebbe portarsi dietro Paul Pogba che oltre ad essere un suo connazionale è anche da tempo un suo pallino. Sicuramente sarebbe un accoppiata blues davvero incredibile per i bianconeri con la volontà di arrivare sempre piu’ in alto in Europa.

Zidane alla Juventus con Paul Pogba

Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba @ Getty Images

Max Allegri sta facendo da cinque anni cose incredibili, per questo sembra impossibile un suo addio. La stagione in corso però potrebbe portare in ogni caso via le motivazioni. In caso di vittoria della Champions League o di mancato successo ci sarebbero da cambiare delle cose. Come è stato con Beppe Marotta e con tanti calciatori la società ha dimostrato di non avere paura dei cambiamenti.

Le vittorie poi non sono mai mancate in questi anni anzi il cambiamento ha alimentato la voglia di fare bene e di ottenere risultati. Ora i bianconeri sperano di ottenere ancora qualcosa di piu’ con l’eventuale arrivo di un tecnico in grado di vincere col Real Madrid ben tre Champions League di fila. Dietro di lui potrebbe esserci la volontà di Cristiano Ronaldo arrivato a Torino in estate e da sempre pronto a dimostrare grande riconoscenza verso questo allenatore.

Ci sono poi le parole dello stesso Zizou che ha sottolineato come gradirebbe tornare in bianconero. A Torino è diventato un grande calciatore, abbandonando nell’estate del 2001 i bianconeri per passare al Real Madrid, dolore che i tifosi bianconeri non hanno mai gradito del tutto. Staremo a vedere se davvero accadrà questo alla fine della stagione anche se ora è il momento di pensare al campo.